Le ballerine Repetto sono ormai un classico della moda… da quando la mitica BB le ha rese un cult! Eppure non riescono a mettere d’accordo proprio tutti! Tornate in voga, sono osannate da molte donne che hanno visto una luce in fondo al tunnel del tacco a spillo che non perdona, dall’altra ci sono numerose scettiche che non le apprezzano. In tutto questo ci mettono il becco anche gli uomini, che in alcuni casi le trovano poco sexy e troppo “da ragazzine”. Donne (e uomini) all’ascolto: che ne dite delle ballerine? Sono hot or not? In attesa dei vostri commenti vi mostro un altro dei miei must, le mie irrinunciabili ballerine Repetto nere: sobrie, girly e soprattutto COMODE!
Questo articolo ha 39 commenti.
DIMENTICAVO UNA COSA PER ME IMPORTANTE. TUTTE E DICO TUTTE MA NON LUCIDE
QUELLE NON RIESCO NE A FARMELE PIACERE NE A VEDERLE ABBINATE A QUALCOSA
POTETE SMENTIRMI OVVIAMENTE!! 😀
dvo dire che io sono come tutte le donne amante delle scarpe. adoro le repetto .. ma in genere le ballerine.. concordi con mimì per le tods che adoro ,, e le adoro dappertutto. leggins e ballerina.. o tubino e ballerina a me sembrano adorabili.
guardate anche la Fornarina..ne fa di belle belle
belle belle belle ,anche se preferisco le Tods ,fanno meno ‘ballerina’ ..cmq ,io le compro a Parigi ogni volta che ci capito.proprio davanti all’Operà cè un negozio Repetto stupendo .
Ciao Alessia, ti volevo chiedere dove posso trovare al centro di Roma le ballerine repetto e se mi puoi dire quanto costano:-) Grazie
Le ballerine oltre ad essere comode sono anche molto belle e perché no eleganti!!Ma pensi che ad una persona non molto alta donerebbero lo stesso?? Questo è il mio più grande dilemma :/ Help!!