Il mio “GF 2012” è stato all’insegna di look anti-crisi e abiti low cost (ma non per questo poco trendy!). Ho voluto sperimentare su me stessa che la moda è alla portata di tutti.
Chi dice che che si può essere fashion solo indossando “haute couture”? Da sempre la moda prende spunto anche dalla strada, basta essere creativi e ispirati…e con abiti accessibili potrete fare un figurone in qualsiasi contesto e situazione.
Per gli abiti low cost del Grande Fratello 2012 ho scelto:
– H&M
– Stefanel
– Alice&Olivia
– LuBlu
– Kristina Ti
Vi mostro alcuni dei miei look, quali sono i vostri preferiti?
Questo articolo ha 28 commenti.
Ciao Alessia!
Bellissimo il tuo blog, l’ho appena scoperto grazie a Verissimo e sono venuta a visitarlo perchè avrei bisogno di un pò di idee sull’abbigliamento in questo particolare periodo della mia vita.
Sono al settimo mese di gravidanza, al settimo cielo dalla felicità ma nonostante questo non riesco a convivere con le mie nuove forme….mi sento enorme e qualsiasi cosa indossi mi sembra di essere una balena.
Hai qualche consiglio?
Ciao Alessia,
ti seguo da sempre e quest’anno al Gf hai avuto davvero un’idea brillante usando questi abiti, che sono davvero trendy e solari come te. Un appunto xo’ anche secondo me le scarpe costose nn si associano all’idea che volevi trasmettere, naturalmente sono splendide e azzeccatissime, ma ti garantisco che ci sono anche scarpe economiche che sono belle ugualmente…un bacione forte e spero di vederti presto in tv.
Concordo con Manuela, avessi fatto un total look low cost sarebbe stato più simpatico :). Non ritengo che sia inutile.
Ale…non ce n’è, le scarpe Zanotti e Casadei sono un investimento.
Ci sono scarpe low cost di design meraviglioso ma di comfort pari a zero.
Ecco perché vale la pena sacrificare l’abito per delle scarpe strepitose.
Il vestito giallo di Versace for H&M ce l’ho.
Una Zanotti è per la vita 🙂
Meravigliosa Ale !
Insuperabile lo stile dello Stefanel b/n! STREPITOSO!
Hai sempre ammesso di avere le gambe un po storte, ma essendo cosí magre, toniche e slanciate il difetto è talmente beh nascosto che nemmeno si vede! 🙂