Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.
Questo articolo ha 73 commenti.
io ho vissuto a londra per un pò e ammetto di aver preso una montagna di cose da primark…specialmente ballerine ed abiti!!!!
Sinceramente Top Shop mi ha deluso molto 🙁 Per lo meno la collezione invernale… La qualità era bassa ed i prezzi col cambio in Euro erano troppo alti per il tipo di qualità offerta (cinesate)… Peccato non aver visto Forever 21, ma credo che ce ne sia uno anche a Milano…
TOP SHOP è divino..LONDRA senza paragoni come te alessia 🙂
Anche io adoro Top Shop!!! Ma anche le scarpe di Office, i jeans di Cheap Monday, i negozi Urban e All Saits…e come dice Ludovica shoppiang a go go da Primark! Ma perchè in Italia non ci sono ?????Uff!!
Ale sei mai stata da Primark a Londra??? Una collega di mia madre va addirittura a farci shopping in giornata..io ci sono stata a Novembre e (oltre ad essermi innamorata della città!!!!!!!!!) mi sono innamorata del negozio!!! è enorme e costa veramente pochissimo!! Ci sono cose molto carine e vende dall’intimo alle scarpe all’abbigliamento alla bigiotteria! io e il mio ragazzo abbiamo speso qualcosa come 150 sterline in due e la cosa più cara che c’era nei sacchetti era una giacca da 20 sterline!!! Vale davvero la pena farci un saltino 🙂
prova a fare un salto quando ci sono i saldi io mi sono comprata un paio di ballerine rosse di vernice a 4 sterline!! e una pochette da abbinare a due!