Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.
Questo articolo ha 73 commenti.
Anche io impazzisco per top shop…l ultima volta ho dovuto comprare 1 trolley x metterci dentro tt gli acquisti, altrimenti nn riuscivo piu a passeggiare con tutte le buste! 🙂 perche in italia nn c e’, percheeeeee?? :)))
@Ale,….ti consiglio il Top Shop di Oxford Street,…scendi a Oxford Circus e te lo trovi di fronte….oppure potresti anche andare allo shopping centre di Westfield…c’e’ da perdersi..qui trovi sia Top Shop che altre marche…scendi dalla rossa a Shepherd’s Bush..
compro sempre online da topshop, non vedo l’ora a novembre/dicembre di farmi 2,3 giorni a londra e comprare un sacco di cosucce interessanti ^_^
Penso che Top Shop sia molto carino, ma la qualità dei prodotti è scadente e il prezzo troppo elevato. Un altro negozio molto carino a Londra è Dahlia Fashion, gli abitini sono molto carini…….. Kiss Kiss
Ciao,
in primis fantastico web-site 🙂
Anche io ho vissuto a Londra è mi mancano tanto tanto questi negozi, i prezzi di Primark e altri sono molto accessibili, ma ho trovato una qualità superiore alle “cineserie” che vedo in Italia ho diverse cosette da oltre 4anni… Un’altra mia tappa è River Island…