Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.
Questo articolo ha 73 commenti.
…i love topshop
Scusate questo correttore per IPAD e’ odioso!!!!!!
Ciao Alessia,
volevo far conoscere a te attuate le altre ragazze che ti seguono un sito fiochissimo dove comprare extension, code luncheonette corte e altro, sembrano capelli veri, una qualità ottima, www?hairdo.it, ciao bellissime!
Perché nessuno nomina Candem town?
Io trovo abitini fantastici e giacche taglio Chanel!
grazie della dritta cara Alessia! Mercoledì sarò a Londra e …ci passerò sicuramente…lì e da Primark..per questo parto con un paio di cose nella valigia..per poterla riempire di cosette carine 😉