Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.
Questo articolo ha 73 commenti.
Condivido All Saints è eccezionale. Io sono stata in quello di Cadmen Passage, già l’arredamento è accattivante ti sembra di entrare in un granaio, legno grezzo in terra e come piani appoggio tutto molto essenziale i protagonisti sono gli indumenti. Ho acquistato per me e per un figlio, peccato che la mia maglietta grgio piombo di lana leggerissima con lunghissima sciarpa fiorata in cotone non sia mai riuscita ad indossarla. La guardo è bellissima, ma mi sembra eccessiva per le mie frequentazioni. Abito in provincia di Torino……Forse sono stata troppo audace nella scelta, consiglio comunque a tutti di farci un salto.
DOVEVANO APRIRE A MILANO UN TOP SHOP IN C.SO VITTORIO EMANULE….MA POI LA COSA NON è ANDATA IN PORTO….E HANNO MESSO BERSHKA!! 🙁
Mamma mia… che sfiga!!!!!!! Vuoi mettere Top Shop con Bershka??? Uff…
Secondo me quello che dovrebbero ASSOLUTAMENTE aprire a Milano sono:
1) TOP SHOP
2) STARBUCK’S COFFEE
3) monomarca di SCOTCH & SODA
P.S. Questa é una canzone che sto ascoltando ora e che consiglio durante le sessioni di shopping on line!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fUjYILanI7o
ma vogliamo parlare , tanto per cambiare genere, della catena “mangereccia” PRET A MANGER !!!????? Uno sballo: tutto Bio, tutto freschissimo, poche calorie e sapori fantastici dai tramezzini vegetariani, ai muffin, alle baguette , insomma il Top !!!! E poi a pancia piena si va per negozi……………..io ci vado dal 13 al 19 agosto !!
la conosco benissimooooo! abbuffate a gogo
Non vedo l’ora di tornare a londra apposta!!
questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/
IO LOVVO TOP SHOP! THE BEST