Se c’è una tappa che non potete saltare durante i vostri momenti shopping nelle vostre trasferte a Londra è Top Shop. E’ matematicamente impossibile trovare appassionate di moda che non abbiano mai sentito parlare di questo luogo incantato: un grande bazaar dove si trova veramente ma veramente di tutto.
Entrare da Top Shop significa non vedere la luce del sole per almeno due ore: vi perderete tra abiti di tutti i tipi, smalti, collane e bracciali, scarpe e quant’altro… e la cosa più bella è che ciò che acquisterete è introvabile in Italia (anche se è possibile acquistare online!). E volete sapere un’altra cosa altrettanto fantastica? Troverete tanti brand tra cui scegliere, ma si tratta di marche low cost, e tutto è alla portata di tutti. Qualche esempio di quello che potrete trovare da Top Shop? Il mio chiodo e le mie amatissime extension bionde.
Questo articolo ha 73 commenti.
…mamma mia..il chiodo!!!!Ne sto cercando da tempo uno carino ma ad un prezzo accettabile…purtroppo ancora non l’ho trovato e non prevedo di andare a Londra a breve..ma mai dire mai!:)
Ciao Ale !
spero di poter andare a Londra ad Ottobre :0)
un Bacio dalla Svizzera
Cla
Ciao Splendida …..
qua in Svizzera manca tutto abbiamo solo H&M e Zara ….. sai che tristezza ! :0)
spero di andare a Londra ad Ottobre ….
un Bacio
Cla
Un bacio grande a te Cla!!!
ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!
Ciao Alessia, puoi riportare (quando possibile) i prezzi degli articoli?
Ps. quando un occhio anche alla moda maschile?? 🙂
Topshop è il regno della vera moda inglese, lì i prezzi sono accessibili e trovi tutte le sfumature dell’english style, dal punk, al grunge, al vintage fino a quello più sobrio. Consiglio i jeans, i Baxter, linea perfetta, non posso più farne a meno. Da tenere sempre d’occhio i MUST HAVE! Amare Londra significa dover necessariamente Topshop ed io adoro entrambi!