Nel mese di maggio ho rilasciato un’intervista di copertina per “Vanity Fair” ed è stata un’occasione per raccontarmi e condividere con il pubblico aspetti importanti della mia vita quali l’amore, la maternità, il lavoro e la bellezza.
Oggi, raccontandovi di quell’intervista, vorrei cogliere l’occasione per confrontarmi con voi su questa frase “La vanità è un male difficile da curare”.
Vero, però la chirurgia estetica è molto sopravvalutata: ti può aiutare, ma non ti riporta indietro nel tempo, ho spesso ironizzato e giocato con il mio corpo dicendo di avere le gambe un po’ storte e il profilo da cavallona, e proprio l’ironia è una costante fondamentale della mia vita, un modo per non vergognarmi mai “di farmi vedere per la donna che sono”.
E voi? Siete vanitosi? Come vivete il tempo che passa e i vostri piccoli difettucci fisici?
Nelle foto:
– abito di seta: Fendi
– bomber Blumarine, body Playtex
– costume e bomer di pailettes, Roberto Cavalli
– scarpe Christian Loboutin
– camicia Frankie Morello
Questo articolo ha 41 commenti.
Ho sempre amato di te la tua semplicita’,la tua ironia ed il tuo parlare di quelli che chiami difetti ma che ti rendono comunque bella.Ma bella dentro,la bellezza sfiorisce..tu invece sei bella a 360gradi.Parlaci anche della tua vita da mamma e compagna..mi piacerebbe leggere anche questo..In bocca al lupo per il blog!!!
Ciao Nadia…ho deciso di aprire una sezione nel blog che parli anche di questo…evviva le mamme!!!
mamma quanto sei bella ….nella tua semplicità
Incredibile, il body della nonna su di te è sexy!!!! pazzesco!
Io vado in palestra e sto attenta a quello che mangio e cerco di insegnare ai miei figli che devono volersi bene e curarsi con lo sport e l’alimentazione.
Per il resto creme a go-go ma non bastano più, ihihihih Non disdegnerei delle cure alle vitamine dal chirurgo estetico e delle LPG dall’estetista ma è tutto troppo caro per me.
Tu che hai sto fisico mi raccomando non cedere alla tentazione di stravolgerti, usa la crapa(testa) che ce l’hai bella tosta!
Ciao Alessia in primis sei una donna bellissima e adesso rispondo alle tue domande: per me che sono sempre stata robusta la vivo come una tragedia perché un conto avere i tuoi difettucci un conto è avere il corpo pieno di smagliature per le troppe diete fatte..cmq ho deciso per il secondo intervento chirurgico..lo farò ad Ottobre appena finirò la stagione ..spero che mi possa risolvere le mie barriere psicologiche dato che per farlo dovrò rinunciare anche quest’anno ad andare a convivere con il mio ragazzo.
Ti mando un bacione fantastica donna.
Sei meravigliosa!!!
Un bacio da Elisa from MY FANTABULOUS WORLD
grazie elisa!