Nel mese di maggio ho rilasciato un’intervista di copertina per “Vanity Fair” ed è stata un’occasione per raccontarmi e condividere con il pubblico aspetti importanti della mia vita quali l’amore, la maternità, il lavoro e la bellezza.
Oggi, raccontandovi di quell’intervista, vorrei cogliere l’occasione per confrontarmi con voi su questa frase “La vanità è un male difficile da curare”.
Vero, però la chirurgia estetica è molto sopravvalutata: ti può aiutare, ma non ti riporta indietro nel tempo, ho spesso ironizzato e giocato con il mio corpo dicendo di avere le gambe un po’ storte e il profilo da cavallona, e proprio l’ironia è una costante fondamentale della mia vita, un modo per non vergognarmi mai “di farmi vedere per la donna che sono”.
E voi? Siete vanitosi? Come vivete il tempo che passa e i vostri piccoli difettucci fisici?
Nelle foto:
– abito di seta: Fendi
– bomber Blumarine, body Playtex
– costume e bomer di pailettes, Roberto Cavalli
– scarpe Christian Loboutin
– camicia Frankie Morello
Questo articolo ha 41 commenti.
Sarebbe bello poter parlare di stile e portamento anche su questo blog 😉 Che ne pensi Alessia? Mi propongo per scrivere qualche consiglio alle amiche della Pinella!Nel frattempo vi aspetto sul mio blog dedicato al bon ton : http://www.ilgalateodimadameeleonora.com
Grazie, buona giornata!
Vao subito a vederlo…sarebbe bello dedicare una parte ai consigli sul portamento…a me servirebbero tantissimo:-)))
Ciao ALESSIA!!!! Sono felice che parlerai anche un po’ di mamme!!! Perchè anche noi dobbiamo fare la nostra BELLA figura o no???!!!! Complimenti sei davvero fantastica e alla portata di tanta gente “comune”… un abbraccio!!!
Alessia , sei stupenda in queste foto 😀 La bellezza naturale e il tuo sorriso sorprendono 😀 http://blackblogofstyle.blogspot.it/
ciao ale, sei stupenda in questo foto !!!! io vivo in Francia (mei genitori sono italiani) ti vedo sempre alla televisione dalla francia. mi piace molto perche sei simpatica è semplici. un baco sei meravigliose
grazieeeeee
Magari tutti i V.I.P fossero come te.. anzi menomale che non sono come te.. pensa che su quelli BUFFI ( per non dire altro) quante risate ci facciamo a casa.. =)
:-)))
ciao alessia,sono mariella,ti seguo sempre,sei una donna,mamma da ammirare,semplice e sempre disponibile,complimenti!
grazie Mariella,sei dolcissima