E’ vero, lo ammetto… mi piace scoprire le gambe, d’estate poi… ! Trovo che gli shorts siano il giusto compromesso. Si può essere comodi senza rinunciare a quel pizzico di malizia tipicamente femminile.
Che ne pensate di questo look?
– Canotta: Zara
– Camicia jeans: Zara
– Shorts: J Brand
– Boots: Florentini Baker
– Borsa: Balenciaga
Questo articolo ha 76 commenti.
E con le gambe cicciotte come si fa a mettere gli short? Fino al ginocchio tutto ok…poi compaiono due meloni al posto delle ginocchia e due angurie al posto delle cosce!!!!
Tu che ne sai, che mi consigli???? Li metto ugualmente???
http://nigutindor.blogspot.it
Sempre bellissima ale!
questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/
Ciao Alessia . Anche a me piacciono molto gli shorts. Diciamo che da sbarbata ne facevo un largo uso, però con l’età (40 a dicembre !) si vedono purtroppo sulle gambe degli inestetismi che non so a quante donne facciano piacere…PARLO DEI VASI CAPILLARI ROTTI !!!! Hai presente quelle antipatiche venuzze rosse che formano delle ragnatele ??? Ecco appunto quelle..sig sig…me tapira !!!! mi devo rassegnare ed usare gonne, vestiti e praticissimi ed utilissimi PINOCCHIETTI !!!!! Pazienza….c’est la vie !!! un abbraccio a te sei favolosa !!!
Scusa Bruna,
Ma xchè non fai gli sclerosanti?…
Si anche io la penso come te,gli shorts sono la parte fondamentale dell’estate femminile 🙂
Con la tua umiltà sei un esempio di come le cose semplici,nonostante tutto, restano sempre il segreto per la felicità :)) Baci
ti ringrazio tanto fabrizia