E’ vero, lo ammetto… mi piace scoprire le gambe, d’estate poi… ! Trovo che gli shorts siano il giusto compromesso. Si può essere comodi senza rinunciare a quel pizzico di malizia tipicamente femminile.
Che ne pensate di questo look?
– Canotta: Zara
– Camicia jeans: Zara
– Shorts: J Brand
– Boots: Florentini Baker
– Borsa: Balenciaga
Questo articolo ha 76 commenti.
Belli i colori pastello… freschi e giovani, soprattutto il giallo degli shorts! danno luce al look. brava Alessia!
Ciao Alessia, complimenti per il blog…finalmente riesco a visitarlo per bene! Adoro gli shorts e anche se proprio non sono così snella, li uso lo stesso. Il mio preferito è un paio beige comprato lo scorso anno da Stefanel, con una cintina troppo carina!
Le scarpe della foto sono favolose!!!!! Complimenti e buon we!
ciao pinellaaa 🙂 intanto complimenti..sei 1 sirena..hai le forme perfette a differenza mia, comunque vorrei 1 consiglio..ho acquistato un vestito mono spalla stile impero per un matrimonio, ma ho la pancia che si vede ,,,cosa potrei mettere di sotto per coprirla??sarà a luglio..quindi in sicilia fa caldissimissimooooo
Stamattina li ho acquistati anche io, di Please, rosa fluo! Sono stata indecisa per settimane, “Ormai ho 36 anni, un pò di cellulite, faccio il verso alle ragazzine…” e stamattina invece mi sono detta “Machissenefrega!!! Mi piace, l’ironia aiuta, mi staranno benissimo!”.
Un bacio a te, Alessia e a tutte!
bellissimo questo blog! complimenti Alessia!!! per una festa di un ragazzo che compie 30 anni consigli tubino nero o vestito di pizzo azzurro??? La festa è di sera! baciiii