Tra le mie fashion icons non può mancare la bellissima Freja Beha.
Fragile e audace allo stesso tempo, la modella danese a soli 23 anni ha sfilato per brand di punta come Prada, Louis Vuitton, Miu Miu, Missoni, Stella McCartney e Lanvin – solo per citarne alcuni – ma ciò che colpisce di lei al di là del suo prestigioso curriculum è il suo essere anticonformista e un po’ ribelle.
La sua bellezza delicata paradossalmente si sposa bene con gli innumerevoli tatuaggi che ha su tutto il suo corpo e con i piercing fatti in zone “off limits” (il più noto è quello che ha sul capezzolo destro); a ciò si va ad aggiungere la sua turbolenta vita privata che spesso ha riempito le pagine di cronaca rosa (le sue relazioni con alcune colleghe molto conosciute nell’ambiente fashion hanno fatto parlare a lungo).
La sua attitude anticonformista e controcorrente traspare anche dagli scatti glamour che vi ho proposto e che ben evidenziano lo stile rock di Freja, uno stile che personalmente apprezzo molto. Voi che ne dite? Definireste la Beha una “fashion icon”? Non so voi, ma io la amo tantissimooo!
Questo articolo ha 13 commenti.
molto carina certo, peccato ci sia poca farina del suo sacco ,visto che ci sarà chi la veste la trucca la pettina le colora i capelli e la mette in posa, ..le ‘icone’ sono altre cara Alessia!!
Lei é fantastica e i suoi look fanno subito tendenza! Le pettinature piú “in” le lancia lei…prepariamoci per l’undercut ragazze 😀 !!
*E ho appena visto che Freja Beha é nata il 18.10.1987 … il mio stesso identico giorno! 😀
Ciao Alessia…
Sono una ragazza di 14 anni e anche io trovo che sia bellissima!! =)
P.s Complimenti per il Blog è MERAVIGLIOSO!!!
Ciao Alessia,
che bello il sito..per noi che siamo appassionate di moda è davvero un toccasana!
Mi piace molto questa modella.
Volevo farti una domanda…cosa ne pensi di Alexa Chung? La conosci? Ti Piace? Cosa ne pensi del suo stile?
Grandissima Ale!!!
Mi piace moltissimo…nella nuova collezione di Stella Mc Cartney c’e’ lei sul look book!
Ale bellissimo post, anche io penso sia davvero stupenda, ha un look androgino e un mood ribelle il che non guasta nel campo della moda visto che sembrano tutte uguali!!! Io adoro anche Abbey Lee e Agyness Deyn che sono un pò come lei versione bionda!!! Bellissimo blog…passa sul mio ne sarei felicissima!!!
http://laviecestchic.blogspot.com
Un bacione
Certo,vado subito!!!