Oggi vi porto nel backstage del mio nuovo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”, che – come vi avevo anticipato in questo post – verrà trasmesso su Canale 5 nei mesi autunnali.
Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di questo format, che negli Stati Uniti ha riscosso un grandissimo successo e che adesso approda anche nel nostro Paese, ma con alcune novità e sorprese.
Sono davvero entusiasta per questo progetto e sono prontissima a dare una mano al mio team di arredatori e collaboratori, che faranno dei veri e propri miracoli rimettendo a nuovo le case più bisognose.
Pur girovagando tra i cantieri non impedirò alla mia “fashion attitude” di esprimersi, prestando però molta attenzione alla comodità (è d’obbligo per questo format) negli outfit che sceglierò.
Di seguito vi mostro alcune foto in cui potrete vedere il mio look e conoscere i miei fantastici “compagni d’avventura”.
Maglia luccicante: Joie
Canotta: Zara
Pantaloni: Jbrand
Bogotà: Fiorentini Baker
Collane: Airoldi
Questo articolo ha 73 commenti.
ciao ale.. volevo chiedere aiuto per me e la mia famiglia mia madre e mio padre hanno lavorato da quando avevano 16 anni per pagarsi il mutuo… ma questa casa è sempre umida, siamo in 5 papá guadagna 700 al mese e mamma ha tre ernie e si blocca per tanti mesi nel letto e in piú mia sorella ha avuto giá tre interventi all’occhio che sta per perdere.. il quarto lo deve avere a settembre.. mamma vorrebbe aggiustare tutto ma con i soldi che abbiamo riusciamo ad arrivare a malapena a fine mese… se puoi.. aiutaci!
Ciao Ale la mia di storia non è tanto diversa dalle altre con me mio marito e due figli e uno stipendio di 1000€ al mese e la mia casa che fuori cade a pezzi e siccome è piccola vorremmo rialzare un pò il sottotetto ma con 1000€ al mese e i bambini da crescere non accadrà mai……ciao e grazie
Ciao sono ylenia e mamma di due bimbe tra cui una disabile grave. Dopo anni di sacrifici siamo riusciti a comprare casa ma col mutuo da pagare non ci avanzano soldi per poterla rendere tutta accessibile alla mia piccola principessa…. Dovremmo farle un bagno su misura e sopratutto mettere un ascensore che le permetta di accedere al piano superiore…. La mia vita e sempre stata piena di problemi e quando abbiamo saputo del problema della mia cucciola mi e caduto il mondo addosso, ma piano piano ci stiamo riprendendo anche se non e facile. Spero almeno in una tua risposta. Grazie!!!!
Ciao Alessia, ti seguo sempre sia su Fb che qui o in tv, mi fa piacere che sia tu a condurre questo splendido programma in italia che speriamo abbia un grande successo. Ho sempre sognato potessero fare qualcosa di simile in italia guardando le puntate americane, e piangendo ogni qualvolta una delle sotrie assomigliava alla mia. Non riesco a trovare però il modo per poter scrivere alla redazione, per eventualmente poter sperare di partecipare. Se ti è possibile potresti farmi sapere? 🙂 Inoltre complimenti ancora per la persona bella e semplice che dopo tutti i tuoi successi sei. E forza LaPinella ^_^
…ti ho inviato una mail appena ti vidi in tv al primo annuncio del tuo nuovo programma…non mi aspettavo di sicuro un aiuto, ma almeno una semplice risposta…anche negativa! Ma capisco! In bocca al lupo comunque per tutto…