Cosa indossare in una grande città d’estate? Non è facile mettere insieme un look sobrio, pratico e adatto ad un contesto cittadino, ma che allo stesso tempo abbia anche un tocco tipicamente estivo.
Al mare è molto più semplice esprimere la nostra voglia d’estate: costumi dai colori sgargianti e mini abiti leggeri ci permettono di osare senza essere mai “sopra le righe”, ma in città ci sentiamo meno libere. Io un piccolo compromesso l’ho trovato e vorrei condividere con voi il mio look estivo metropolitano. 🙂
Ho scelto capi comodi e poco impegnativi: un jeans J Brand a pinocchietto con risvolto, una giacca Zara a fantasia floreale talmente morbida che sembra di indossare una camicia di cotone, una canottiera Zara azzurra. Infine due chicche per rendere il tutto speciale: le mie Converse All Star verdi e il ditale firmato Bernard Delettrez.
Cosa ne pensate del mio look estivo metropolitano?
Giacca: Zara
Canottiera: Zara
Jeans: J Brand
Scarpe: Converse
Ditale: Bernard Delettrez
Questo articolo ha 78 commenti.
ciao Ale! è molto carino il tuo look…complimenti 🙂 seguo sempre il tuo blog mi dà allegriaaaa un bacioooooo
Che meraviglia! Finalmente le scarpette da ginnastica! In tutti questi programmi televisivi che ci bersagliano la scarpetta da ginnastica è definita un orrore… tacco tacco tacco…. a te non è mai capitato di dover uscire e non aver assolutamente voglia di indossare i tacchi? Sto sperimentando la sana scarpetta anche per uscire di sera (della serie chissene…) e non è affatto male… 🙂
Questo blog sarà davvero molto molto utile…
o si qst si ke mi piace! bel look davvero! il ditale è fantastico! bello davvero, la canotta è già mia! la giacca mi piace un sacco! kissà se la trovo ancora! grazie del consiglio!
CIAO ALESSIA SEI SEMPRE BELLISSIMA E SPONTANEA…NN AMO MOLTO LE ALL-STAR MA CN LA TUA ALTEZZA CI STANNO A PERFEZIONE…HO UNA BIMBA DI 7MESI E MEZZO E CONDIVIDO CIO’ CHE HAI TWITTATO IERI SUL DA FARE CHE DANNO…UN BACIONE A TE E MIA!!!
La giacca è troppo bella! Ma la trovo ancora da Zara?