Cosa indossare in una grande città d’estate? Non è facile mettere insieme un look sobrio, pratico e adatto ad un contesto cittadino, ma che allo stesso tempo abbia anche un tocco tipicamente estivo.
Al mare è molto più semplice esprimere la nostra voglia d’estate: costumi dai colori sgargianti e mini abiti leggeri ci permettono di osare senza essere mai “sopra le righe”, ma in città ci sentiamo meno libere. Io un piccolo compromesso l’ho trovato e vorrei condividere con voi il mio look estivo metropolitano. 🙂
Ho scelto capi comodi e poco impegnativi: un jeans J Brand a pinocchietto con risvolto, una giacca Zara a fantasia floreale talmente morbida che sembra di indossare una camicia di cotone, una canottiera Zara azzurra. Infine due chicche per rendere il tutto speciale: le mie Converse All Star verdi e il ditale firmato Bernard Delettrez.
Cosa ne pensate del mio look estivo metropolitano?
Giacca: Zara
Canottiera: Zara
Jeans: J Brand
Scarpe: Converse
Ditale: Bernard Delettrez
Questo articolo ha 78 commenti.
davvero carina la giacca e a me non dispiacciono affatto i jeans, ma io personalmente avrei preferito abbinarci un minimo di tacco e un top più acceso o sul bianco, così la giacca mi sarebbe sembrata più esaltata…
adoroo i fioriiii! e le converse sono le scarpe ideali per girare in città! comode e perfette con gli short! 😀 come anche le superga! E adoro anche questo blog, ci fa capire meglio che persona sei: semplice,genuina E per niente snob! UN BACIO ALE!
Alessia scusami, ma ho cercato sul sito di Zara la giacca a fiori….. niente da fare….non soddisfatta sono andata in negozio al centro commerciale all’Eur….. niente da fare…… dove posso trovarla…in quale punto vendita????? Grazie. Un bacio.
Questo look è splendido!!!
http://www.fashionandelicious.blogspot.it
Mi piace la gacca abbinata alle converse!
Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
http://www.fashionismyroad.blogspot.it