Vi ricordate la canzone “Mon Petit Garçon”? Beh, mentre passeggiavo per le stradine di Ibiza sono entrata in un negozio e ho incontrato Giuditta Guizzetti (in arte YuYu), l’artista italo-francese che ha interpretato questo brano e anche un’altra hit – che probabilmente avete sentito spesso e volentieri – intitolata “Bonjour Bonjour”. A parte la sua storia personale incredibile (che l’ha portata ad un cambiamento di vita totale), l’ho trovata meravigliosa e mi sono innamorata del suo look, specialmente dei suoi zoccoletti di Dr. Scholl che fanno molto anni ’80.
Sicuramente non è la prima volta che sentite nominare le calzature di Dr. Scholl (visto che questa marca esiste dal 1904) e magari le avete anche già provate, in ogni caso vi consiglio di provare questi zoccoletti perché sono davvero comodi… e hanno quei 2 cm di tacchetto in più che non fanno mai male! 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va ditemi quali sono le tendenze fashion degli 80’s alle quali non potete rinunciare.
Questo articolo ha 82 commenti.
Gli zoccoli non li amo molto, dopo un pò di passeggio soprattutto in città mi bruciano i piedi…anche io voto Birkenstock o Mephisto!
Carine ma secondo me non sono adatte per la città!
bellissimi ma calzano piccoli!!!
Ho un 41 pieno e il “loro” 41 mi va piccino!!!
waaaaaaaaa, queste no Ale non te le passo !! sono orrende !!!
mmm.. non mi piace molto in realtà, allora preferisco i Birenstock!
questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/
fBELLO,COMPLIMENTI!
Grazie Alessia ;-))
Mia mamma proprio ieri ne ha comprati un paio però sono quelli con il tacchetto un pò più basso. Ha girato per mari e monti pur di trovarli visto che ne va matta! Non riesco a capire come riuscite a portarli visto che il plantare è durissimo…