Vi ricordate la canzone “Mon Petit Garçon”? Beh, mentre passeggiavo per le stradine di Ibiza sono entrata in un negozio e ho incontrato Giuditta Guizzetti (in arte YuYu), l’artista italo-francese che ha interpretato questo brano e anche un’altra hit – che probabilmente avete sentito spesso e volentieri – intitolata “Bonjour Bonjour”. A parte la sua storia personale incredibile (che l’ha portata ad un cambiamento di vita totale), l’ho trovata meravigliosa e mi sono innamorata del suo look, specialmente dei suoi zoccoletti di Dr. Scholl che fanno molto anni ’80.
Sicuramente non è la prima volta che sentite nominare le calzature di Dr. Scholl (visto che questa marca esiste dal 1904) e magari le avete anche già provate, in ogni caso vi consiglio di provare questi zoccoletti perché sono davvero comodi… e hanno quei 2 cm di tacchetto in più che non fanno mai male! 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va ditemi quali sono le tendenze fashion degli 80’s alle quali non potete rinunciare.
Questo articolo ha 82 commenti.
nooooooooooooooo…terribili gli zoccoletti….forse perchè li metteva mia nonna e quindi li ho sempre associati alle nonnine…!!!!!
Ciao Alessia, bellissimi gli zoccoli io li trovo comodi e molto anni “80” e mi fa piacere sapere che you you si è ripresa dalla Sua difficoltà.
Sopra a questi zoccoletti magari ci vedrei alcune mie creazioni, anche per le bimbe..http://www.alissjaa.com , mum and baby couture..stesso style tu che ne pensi???
Baci Antonella
A me piacciono, basta saperli contestualizzare!
http://www.fashionismyroad.blogspot.it
No gli zoccoletti noooo… Ma i tuoi vestiti sono il top…
odiavo il rumore ke facevano quando scendevo le scale e il dolore ke provavo ogni volta ke ritornavano al tallone!!!!!una torturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa