Oggi torno a parlare delle trecce, che a quanto pare sono amatissime non solo dalla sottoscritta. In questo post vi avevo proposto alcuni “esperimenti caserecci” e in tante mi avete chiesto una dimostrazione della mia treccia home made… potevo non accontentarvi?! Ovviamente no! 🙂
Ho realizzato un breve video in cui vi mostro in che modo mi faccio la treccia sporca senza ricorrere al parrucchiere: non mi è venuta perfetta, ma credo che si capiscano bene i vari passaggi. Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se riuscite a farla!
Questo articolo ha 89 commenti.
Ciao Ale oggi treccia!!!
mbè ho iniziato da sola ma verso la fine nn riuscivo a finirla mi si erano incasinate le mani e le ciocche 😉 ma niente paura..mi sono fatta aiutare dalla mia mamma ed è stato un bel tuffo nel passato! me le faceva sempre.
…dopo una bella risata mia madre mi ha chiesto: “ma come ti è venuto in mente di farti la treccia?” mamma ho preso spunto dalla mia amica Alessia ;-D
(tu nn sai quanto sia utile ed indispensabile tutto questo x me!..x la mia incapacità di abbinare, comprare, e di “accessioriare”)
ciaooooo Ale baci
pensa ke è una vita che voglio imparare a farla e non sono mai stata in grado…….ho provato anche la tua tecnica ma niente, nn sono proprio in grado…….uff i miei sono troppo lisci e scalati che escono le ciocchine!!!! non mi arrendo e ritentero’……..
Grazie Ale
ps sei forte!!!!! ignora i post invidiosi……..MA CHE CAVOLO LEGGONO IL TUO BLOG per scrivere tutte quelle critiche poco costruttive e che offendono solo?
invece è bello sapere che ti avvicini alla gente in questo modo…….
un bacio.
Eli grazie… In effetti con i capelli lisci e’ un po’ piu’ difficile:-(
Grazie!..subito provata… ed è venuta carina!!!
Sono contenta!!!
Ciao ale! intanto complimenti sei una delle poche donne della tv italiana,ad essere bella,elegante senza essere volgare,simpatica ed inteliggente! Senti potresti fare un video in cui fai vedere proprio in che modo vanno incrociate?? perchè io proprio non riesco a capire,te lo chiedo anche da mamma a mamma perchè quando mia figlia crescerà se mi chiede di farle na treccia io non sono capace! grazie un bacio
Mammina ci riprovo… Che simpatica che sei!!!
C’è l’ho fatta!!! Al primo colpo!!! Ale sei un mito!!!
Ma quanto è bella la mia treccia
Mandami la fotooooo
Immensamente grazie!
Per cosi’ poco???? Grazie a te eva