Oggi vi voglio parlare di uno smalto che adoro: Tentation di Chanel (numero 541, collezione “Les roses ultimes”).
Lo considero un vero e proprio must perché trovo che sia bellissimo, è di un fucsia ciclamino reso ancora più accattivante dall’effetto metallizzato. Come avrete capito sono un’amante delle tinte accese e forti, e se dal punto di vista fashion scelgo molti capi coloratissimi e spesso fluo, parlando di beauty e in particolare di unghie non sono da meno.
Ecco qui le mie amiche Laura e Monica che fanno da modelle con le loro mani…Cosa ne dite dello smalto Tentation?
Questo articolo ha 59 commenti.
Ciao Alessia, hai mai provato lo smalto della Essie n°29 Jam n’jelly…splendido…ricorda un po’ tentation di chanel ma ti assicuro che è molto più brillante;-))))
splendidoooo….
Io vado pazza per gli smalti chanel, ne faccio collezione!! E se ti é piaciuto questo ti consiglio di provare HOLIDAY num 617, é un arancione fluo!!!:) ciao e complimenti per il tuo blog!!! 😀
Ciao Alessia,
oltre questo colore io di Chanel prendo anche “particuliere” e’ molto bello e’ per quei giorni “roch”! Ho provato gli smalti che dicevi tu della o.p.i., ma non mi sono trovata molto bene, si durano abbastanza ma fanno le righe, si stendono molto male, questi Chanel si stendono bene i colori sono bellissimi da dopo 2 gg e’ da rifare! Secondo me tra tutti gli smalti i migliori sono Kiko, solo che dicono che sono scadenti e quindi fanno male alle unghie……non lo so pero’ fa mille colori, e durano un bel po! Viva Kiko!
Adoro questo colore, io l’ho acquistato ma della marca Collistar! E’ fantastico!