Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?
Questo articolo ha 96 commenti.
Ciao Ale.. Oltre ad essere scontata nel dirti che sei fantastica (ma è quello che penso) vorrei avere qualche tuo consiglio. Mia mamma ha un negozietto per donna in una località turistica in sicilia. Vorrei che mi consigliassi qualche ditta (accessibile per tutti) da inserire nel nostro negozio. Mi piacerebbe qualcosa di molto giovanile e colorato e possibilmente poco conosciuto,
Un grande bacio e grazie..
Paoletta
Occhiali bellissimi!! Il tuo profilo splendido, fondoschiena da urlo, troppo magra…. costume carino il colore, non mi piace il reggiseno!! baci
Ciao meraviglia!
Non ho mai amato particolarmente il bluette ma quest anno mi fa impazzire e negli accostamenti più imprevedibili, come giallo fucsia verde. . .baci e buona giornata
Splendido il look.. Ma soprattutto la location!!! *_* Complimenti!
CIAO ALESSIA,BELLISSIMO COSTUME,COMPLIMENTI!POSSO CHIEDERTI DOVE POSSO TROVARE GLI ORECCHINI?E IL ROSSETTO E LO SMALTO DI CHE MARCA SONO?IO SONO DI ROMA…
GRAZIE MILLE MILLE IN ANTICIPO SE VORRAI RISPONDERMI:)
VALENTINA