Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?
Questo articolo ha 96 commenti.
…ça va sans dire…Sei uno splendore! Dajeeeee!!! Si scrive così? Sorry, sono comasca, nata da genitori foggiani 🙂 Un abbraccio
http://www.ilgalateodimadameeleonora.com
Mi piace il colore ma non solo: la scollatura del top e il retro.brasiliano. Favoloso!
Sei ballerina-addicted? Vieni a scoprire qualcosa di nuovo sul fronte ballet-flats!
Kiss Kiss
http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/qualcosa-di-nuovo-sul-fronte-ballet.html
Alessia se tu c’hai il trauma della prova costume, noi cosa dovremmo dire???
Comunque, gli occhiali li A-D-O-R-O! Hanno una forma stupenda e sono grandissimi come piacciono a me! Se potessi acquisterei sono occhiali da sole e borse!!
Il costume ti sta davvero bene… ma ovviamente non serve dirtelo!! ;D
Elisa
http://ciacolamentivari.blogspot.it/
Ps
Qualcuno mi saprebbe spiegare come fare ad aprire un proprio blog? A parte rivolgersi a chi lo fa di mestiere, vedo che molte di voi hanno un proprio blog, io non mi occuperei di moda, ma vorrei tanto aprirne uno mio. Grazieeee 😉
Ale mi piace moltissimo,molto bello anche il colore…gli occhiali sono fantastici nn sapevo esistessero di questo materiale!! direi che la prova costume l’hai strasuperataaaa!! baci