Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?
Questo articolo ha 96 commenti.
Alessia, carissima, buona la prima!
Ovvero meglio il precedente costume; condivido con altri che i due colori rendono il completo quasi “stonante” e che non valorizza il tuo bel seno e, permettimelo, sarà invidia, basta bifidus: l’eccesso non è mai bello, ora sei troppo magra! ( o quanto meno, passa indicazioni in merito!) 😉
Occhiali da urlo!
Hai avuto un’idea strepitosa, vengo sul tuo blog tutti i giorni! Ho imparato a farmi la treccia da sola, ho messo gli stivali sotto un vestitino e sono stata riempita di complimenti, tra poco vado al mare e comincio già a fare esercizi di apnea per tenere la pancia in dentro! Che dire, sei fantastica Ale!
sei magrissima….aiutoooooooooo mi vengono i complessi!!!!!!
dimenticavoooo… complimenti anche per la casa!
Sei in Sardegna?
Bello il costume, belli gli occhiali, aborro la battuta sulla prova costume… non si può leggere.. con il fisico che ti ritrovi…
Pensa che qualcuno sta messo veramente male!!!!
Bacio GIG.