Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costume Gialés, un look blu mare

Condividi:

Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?

Questo articolo ha 96 commenti.

  1. Sarilla

    Ciao Ale!! ma come fai ad essere cosi perfetta? perchè non scrivi un post con i tuoi segreti che ti permettono di essere cosi in forma?? penso che sarebbe molto apprezzato da tutte noi!

    P.S. sei fantastica perchè anche se sei famossissima sei semplice come tutte noi.. è per questo che sei cosi speciale! smaaaaaack
    Sara

  2. Stefy

    Ciao Ale, bellissima come sempre! e l’iniziativa di unire l’acquisto di un bikini davvero bello all’aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto è lodevole. A me piace un sacco il rossetto che si vede benissimo nella quarta foto…che colore è e di che marca. Grazie! Buon pomeriggio!

  3. asiuletta

    ciao! minimal look direi…ma tu meriti di indossar di meglio secondo me!…ma tu sei buona e semplice e per promuoverlo ti presti….brava! gli occhiali mi garbano…ciao e buon lavoro

  4. Antonella

    Ciao, Alessia molto carino il costume a me piace molto il doppio tono, mi piacerebbe che tu dessi un’occhiata al nostro sito http://www.alissjaa.com il nome del marchio deriva dal nome di mia figlia che per mè è tutto ed a lei ho dedicato la filosofia del nostro marchio.
    Grazie comunque, un abbraccio

  5. Bibi

    con le foto che hai messo…sei tu il mio trauma-provacostume 🙂 Sono a dieta ferrea e sto facendo bene ma è dura e i risultati stentano ad arrivare… 🙁 uffi…

Lascia un commento