In questi giorni sono fissata con il blu, e dopo avervi mostrato il mio costume Gialés dalle tonalità marine non riesco a resistere alla tentazione di sfoggiare per voi un altro capo di questo colore.
La cosa che mi piace di questa tinta è che sta bene a tutte – more, bionde, rosse, con la carnagione chiara o scura, con gli occhi azzurri ma anche verdi e castani – ed è talmente versatile da farci fare un figurone sia di giorno sia di sera, indipendentemente dal contesto dove ci troviamo. E poi non dimentichiamoci che il blu in tutte le sue sfumature è il colore che più rappresenta le vacanze perché ci ricorda i cieli tersi estivi e il mare!
Eccomi qui con il mio vestito blu a stelline firmato Biscuit (vi ricordate il negozietto di Ibiza del quale vi ho parlato qualche giorno fa?), un paio di bellissimi sandali Les Tropeziennes che fanno molto hippie-gypsy e un ciondolo in argento di Kristina Ti. Che ne dite? Promossa o bocciata?
Questo articolo ha 90 commenti.
promossa! vestitino molto bello.. e i sandali favolosi. io ne ho due paia. uno sul bianco e uno sul marrone.. comodi e adatiti pure x andare al lavoro. baci
Vestitino adorabile!!! http://claudiaesse.blogspot.it/
Grazie sei bellissima!
http://www.mirc-scripting.blogspot.com
Ciaoooo Aleeeee… 🙂 io adoro il blu…. ho quasi tutto bluuuu… perciò mostraci ancora qualcos’altro sul blu… 🙂 un saluto dal Salento! 🙂
Ciao Ale! Vestitino carinissimo! Quando tornerò ad Ibiza mi terrò a mente questo negozietto Biscuit mi pare che abbiamo un sacco di cose super carine!