In questi giorni sono fissata con il blu, e dopo avervi mostrato il mio costume Gialés dalle tonalità marine non riesco a resistere alla tentazione di sfoggiare per voi un altro capo di questo colore.
La cosa che mi piace di questa tinta è che sta bene a tutte – more, bionde, rosse, con la carnagione chiara o scura, con gli occhi azzurri ma anche verdi e castani – ed è talmente versatile da farci fare un figurone sia di giorno sia di sera, indipendentemente dal contesto dove ci troviamo. E poi non dimentichiamoci che il blu in tutte le sue sfumature è il colore che più rappresenta le vacanze perché ci ricorda i cieli tersi estivi e il mare!
Eccomi qui con il mio vestito blu a stelline firmato Biscuit (vi ricordate il negozietto di Ibiza del quale vi ho parlato qualche giorno fa?), un paio di bellissimi sandali Les Tropeziennes che fanno molto hippie-gypsy e un ciondolo in argento di Kristina Ti. Che ne dite? Promossa o bocciata?
Questo articolo ha 90 commenti.
ti ho copiata e mi sono presa anch’io les tropeziennes, bianche però. sono splendide, grazie della dritta! ;-))
anche il vestitino è bellissimo….
A te stà bene tutto!!!! comunque i sandali sono uno spettacolo, colorati e allegri! bacioni
Stelle rosse, smalto rosa.
Non ci siamo!
Avrei abbinato cavigliere stile collana, roso, blu, rame, acciaio
mmm.
non mi piace. pare un pigiamino 🙂
il blu è sempre elegantissimo insomma un must have!! http://femblu.blogspot.it/2012/07/wedding-moments-femblu-style.html