I miei “must have” dell’estate sono sicuramente: acqua termale spray e maschera idratante Avéne.
L’acqua spray è assolutamente rigenerante per la pelle e secondo me non c’è miglior rimedio se ti bruci al sole: basta spruzzarne un po’ e vi sentirete subito sollevate perché contiene “acqua termale”, tra l’altro è ottima anche per i bambini, lenisce e illumina la loro pelle delicatissima! Insomma… avrete capito che in estate non posso rinunciare all’acqua spray, ma di certo nemmeno alla mia amata maschera idratante.
Mi è capitato addirittura di dormirci la notte, quando avevo la pelle irritata e piena di bollicine, e magicamente la mattina dopo erano sparite tutte. Miracolosa!!!
Va applicata abbondantemente la sera dopo essersi lavati, tenetela 15 minuti e poi togliete l’eccesso di crema con una velina o con un asciugamano umido. L’ho usata anche prima della diretta del Grande Fratello per distendere e idratare la mia pelle…Guardate che mostro! 🙂
E voi? Cosa usate per il viso? Confidatemi qualche piccolo segreto di bellezza! 😉
Questo articolo ha 79 commenti.
ciao alessia invece come crema corpo cosa consigli??? baciii
ciao alessia , consigliaci dei siti dove comprare vestitini e altro da spendere poco ma di tendenza da siti italiani
Io sono fortunata, non uso quasi nulla, ho la fortuna di avere una bella pelle. Devo anche dire che però, a 37 anni, inizio a dovermi curare un po’ di più, anche per prospettive future! Solo che sono un po’ incostante…. anche in queste cose ci vuole un minimo di impegno e di tempo.
avene è la migliore anche come crema protettiva…
non si può assolutamente fare a meno dell’acqua termale spry,è la mia droga estiva!!
FASHION REVIEW