Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

100% naturale: no Photoshop!

Condividi:

Oggi voglio parlarvi della mia passione per tutto ciò che è “al naturale”, genuino, semplice. Non so voi, ma io sento proprio il bisogno di “tornare alle origini”, di disintossicarmi dall’enorme quantità di oggetti, luoghi e situazioni artificiali che caratterizzano la vita di tutti i giorni. Di sicuro avrete notato questa mia attitudine “da selvaggia” nei post dedicati a Ibiza, dove ho ampiamente apprezzato l’Isola proprio per il fatto che è incontaminata, e lo stesso discorso per me vale anche in fatto di moda e di bellezza.

Come già avevo anticipato in precedenza, la Pinella (alias la sottoscritta) è 100% naturale ed è così che vuole apparire a tutti i suoi lettori, ragione per cui tutte le foto  postate sul mio blog sono scattate con un telefonino e non vengono mai “photoshoppate”. E’ una decisione fortemente voluta, ma anche obbligata dato che non so usare Photoshop!!! Questi scatti e questo blog sono pensati come qualcosa di casereccio, non amo nascondermi dietro una finta perfezione, preferisco ironizzare sui miei difetti fisici e prenderli con leggerezza scherzandoci su, e mi piace anche mostrarmi in pose e situazioni buffe (come questa ad esempio… guardate che mostro!). Insomma, la Pinella è esattamente come la vedete in questo blog e non vengono utilizzati trucchetti grafici né macchine fotografiche professionali, ad eccezione di qualche scatto tratto da riviste (come “Vanity Fair”) o photoshoot, ma in questi casi renderò note gli abilissimi fotografi che hanno realizzato le foto 🙂

Non siete ancora convinti della mia voglia di naturalezza? Eccovi accontentati…beccatevi la Pinella struccata (a Roma si dice: “E se vede…!!!”)  e non photoshoppata!

Questo articolo ha 143 commenti.

  1. Khiara Kardashian

    Daje Alessia sei un mito!!!!! Dicci di piu del vestito.. Fantastico!!!!!!!!!

  2. annamaria

    ciao alessia!!! sei bellissima.. e soprattutto noi ti amiamo proprio xkè sei cosi….mmm come dire…. bè sei alessia!!! un bacioooo

  3. Cecilia

    Ciao Alessia…sei stupenda anche al naturale…anzi….di piu’!!!Posso approfittare del tuo blog per lanciare un messaggio?!?NO ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI.
    Questa sera il mio cagnolino verra’ soppresso !!Colpevole di abbaiare ,è stato avvelenato dal nostro spietato vicino di casa. Scusa se ho messo una notizia triste nel tuo blog che è sicuramente un mezzo per esprimere allegria e gioia di vivere, ma passavo da queste parti e volevo condividere questa cosa!!!Beh….Il tuo blog è comunque il numero 1.Baci e buona serata a te e a tutti i tuoi followers.
    Cecilia

    1. Giulia

      Avvelena il tuo vicino. Causale? E’ una persona spregevole..
      Noi parliamo, loro abbaiano. Credo che si sarebbe potuto scendere a compromessi evitando un atto così crudele.
      Quoto: no alla violenza sugli animali!!

      1. Cecilia

        Grazie Giulia. Il veterinario non se l’è sentita di sopprimerlo perchè nonostante tutto rispondeva agli stimoli, quindi ci ha proposto una cura alternativa, diciamo l’ultima spiaggia, ma crede che l’avvelenamento gli abbia provocato danni al cervello e quindi sta soffrendo e forse bisogna essere meno egoisti e lasciarlo andare.

Lascia un commento