Oggi voglio parlarvi della mia passione per tutto ciò che è “al naturale”, genuino, semplice. Non so voi, ma io sento proprio il bisogno di “tornare alle origini”, di disintossicarmi dall’enorme quantità di oggetti, luoghi e situazioni artificiali che caratterizzano la vita di tutti i giorni. Di sicuro avrete notato questa mia attitudine “da selvaggia” nei post dedicati a Ibiza, dove ho ampiamente apprezzato l’Isola proprio per il fatto che è incontaminata, e lo stesso discorso per me vale anche in fatto di moda e di bellezza.
Come già avevo anticipato in precedenza, la Pinella (alias la sottoscritta) è 100% naturale ed è così che vuole apparire a tutti i suoi lettori, ragione per cui tutte le foto postate sul mio blog sono scattate con un telefonino e non vengono mai “photoshoppate”. E’ una decisione fortemente voluta, ma anche obbligata dato che non so usare Photoshop!!! Questi scatti e questo blog sono pensati come qualcosa di casereccio, non amo nascondermi dietro una finta perfezione, preferisco ironizzare sui miei difetti fisici e prenderli con leggerezza scherzandoci su, e mi piace anche mostrarmi in pose e situazioni buffe (come questa ad esempio… guardate che mostro!). Insomma, la Pinella è esattamente come la vedete in questo blog e non vengono utilizzati trucchetti grafici né macchine fotografiche professionali, ad eccezione di qualche scatto tratto da riviste (come “Vanity Fair”) o photoshoot, ma in questi casi renderò note gli abilissimi fotografi che hanno realizzato le foto 🙂
Non siete ancora convinti della mia voglia di naturalezza? Eccovi accontentati…beccatevi la Pinella struccata (a Roma si dice: “E se vede…!!!”) e non photoshoppata!
Questo articolo ha 143 commenti.
nuuuuu… perchè il mio post di prima è in attesa di moderazione…? ti ho solo scritto che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda il bio… e ti ho allegato gli indirizzi dei miei blog… 🙁
http://www.facebook.com/pages/Vivere-BIO/437631632942339
http://bioisbetter.blogspot.it/
..come ti ho gia’ detto in un mio precedente commento, non amo fare “lecchinaggio” e quello che sccrivo e’ sempre sincero e diretto. Percio’ ti dico di tutto cuore che sono contenta di vederti cosi e “conoscerti” per quello che realmente sei! Penso che tu stia dando tanto di te ed e’ la cosa bella di questo blog! Brava brava e brava!
Mi piacerebbe davverop vederci se vieni a Londra.
Sei bellissima comunque anche senza trucco, te lo garantisco!
Un bacione
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
[email protected]
Fantastica,trovo che sia lodevole mostrarsi per come si è senza quei filtri che ci rendono così perfette ma allo stesso tempo così finte…Brava Ale!
FASHION REVIEW
me perche ti fai fotografare cosi ale?????ma non hai piu 18 anni
se usi photoshop e meglio.bacci dal albania
perchè il mio commento precedente è in attesa di moderazione… 🙁 uff… non ho scritto nulla di male… 🙁