Ma quanto mi piace Ibiza? Quanto? Tantissimooo! La Isla Blanca non mi stanca proprio mai e ogni volta che ne ho l’occasione ci torno di corsa.
Ho trascorso alcuni giorni in questo posto magico e ho fatto il pieno di relax, natura, paesaggi stupendi (ci sono dei colori straordinari, dal mare turchese ai tramonti mozzafiato), e
ora che la mia permanenza sta volgendo al termine (purtroppo!) voglio mostrarvi un altro dei look che ho sfoggiato sull’Isola.
La grande scoperta di questi giorni è stato il negozio Biscuit (…me ne sono proprio innamorata!), dove ho trovato tante cose carinissime, dai capi d’abbigliamento agli accessori, le borse e le scarpe. Al di là di questa mia “spedizione” da Biscuit in compagnia di alcune amiche, mi sono sbizzarrita con i costumi (quello fucsia di Je m’en fous e quello blu di Gialés) e con le calzature (gli zoccoletti di Dr. Scholl e i sandali hippie-gypsy di Les Tropeziennes), insomma, mi sono lasciata ispirare da questo luogo stupendo!!!
Nelle immagini che vedete di seguito mi trovavo in un paesino che amo molto e che non è la solita località turistica: Santa Gertrudis. C’é una chiesetta meravigliosa che sovrasta una piazza piena di baretti e ristorantini, ci sono tanti spagnoli che mangiano pan tomate y jamon e in generale il cibo qui è particolarmente buono; il mio bar preferito è il Costa (che vi mostro in foto). Parlando di moda invece, il negozio da vedere assolutamente (si trova all’entrata di questo grazioso paese) è SLUIZ, secondo me è uno dei più belli di Ibiza.
Tutina: Astrid Elisee
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: NafsU
Questo articolo ha 54 commenti.
Ibiza mi ha sempre affascinato, penso proprio che farò un salto quest’anno…mi annoto le tue dritte, servono sempre
http://www.fashionforchetta.it
Si davvero un bel sorriso non ci starebbe male!! Ale sorridi di più 😉 http://femblu.blogspot.it/2012/07/wedding-moments-femblu-style.html
Ciao!
Ho appena scoperto il tuo blog. Complimenti è davvero carino!
Ho anche scoperto che abbiamo alcune cose in comune:
sono anche io mamma di una bimba che si chiama Mia nata lo scorso ottobre e a giugno siamo stati una settimana a Ibiza!
Hai ragione, è un’isola stupenda. Io avevo qualche pregiudizio e invece è stata una piacevole scoperta.
Da mamma a mamma, vorrei chiederti come hai fatto a tornare così in forma in poco tempo. Suggerimenti? Magari potresti tenere una rubrica sul tuo blog dedicata alle neo mamme.
Ti assicuro che in molte vorrebbero sapere il tuo segreto 😉
Ciao, a presto!!!
ale sei davvero meravigliosa!!! Ti stimo davvero tanto!!! Bacione
Alessia ciao… vorrei farti un paio di domande…. Ma quello smalto di Chanel l’ hai messo da sola?! Io non ci riesco mai…. E poi i capelli??? Sono bellissimi 🙂