Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?
La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?
Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!
Questo articolo ha 166 commenti.
wow che fantastica idea!
tu sei bellissima come al solito!
un bacione….
mi farebbe troppo piacere se passassi da me, sono nuova e ho bisogno di molti consigli! =)
a presto,
Sandrina
sandrinamyworld.wordpress.com
FA MOLTO SEX AND THE CITY <3
meravigliosa la borsa e meravigliosa l’ idea dell’ affitto….
ho già spiato il sito…..
buona giornata
Sinceramente…75 euro una settimana di affitto per una borsa che poi non mi posso tenere, per di più sicuramente già usata da altri, non mi sembra una grande idea..
e poi anche a me fa un po’ tristezza..
Oh my God!!! Sì…è una bellissima iniziativa…ma…che tristezza poi quando la si deve restituire…! Mai affittata una borsa però: da provare!