Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. Salvina

    partendo dal presupposto ke davvero siamo arrivati alla frutta….ridicolo qst messaggio,uno xkè se i sogni di una vita si limitano ad una borsa firmata…..siamo davvero messi male,due xkè c’è gente ke nn può permettersi nemmeno una cena al ristorante con lo stipendio ke prende a fine mese calcolando tutte le spese e dovremmo preoccuparci di mettere da parte dei soldi x comprare una borsa da cifre enormi???!!!!tre,la borsa x la donna è come casa sua,dentro c’è la sua vita e mai una in affitto può rappresentarla!

    1. Salvina

      nn ho mai scritto su un sito…come funziona sta attesa di moderazione?…qnt dura? 🙂 intanto nell’attesa,vi auguro una buonissima giornata!ciao

  2. lucy

    ALE UN’IDEA FANTASTICA!! MAGARI X UN OCCASIONE PARTICOLARE!!

    LE TUE SCARPE SONO MERAVIGLIOSEEEEEEEE!! BACI

  3. anna 86

    ciao alessia ankio amavo tantissimo le borse ma da qnd sono diventata mamma x la seconda volta ormai sono piu comode quelle x metterci di tutto x i bimbi…mia figlia di 5 anni ci gioca con le mie borse almeno si diverte lei!!! ho letto ke anke tu dopo la gravidanza hai perso molti capelli ..io purtroppo sono in quella fase xke allatto ancora il mio porcellino di quasi 6 mesi…cosa hai usato tu durante la perdita costante??spero mi risponderai presto baci <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Cara Anna purtroppo non c’e’ molto da fare,bisogna solo aspettare qualche mese e tutto tornera’ alla normalita’…non preoccuparti!

Lascia un commento