Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. Cecilia

    Ciao Ale…stupende le scarpe!!
    baciotti

  2. Ilaria M.

    Dunque…. io non lo farei mai. Troppa paura di perderla/rovinarla, meglio di no! Lo farei solo e soltanto per un’occasione veramente importante, dove bisogna vestirsi elegantissimi. Se non ho una borsa adatta non me la compro solo per quell’occasione, magari invece potrei affittarla, prendendone una non troppo impegnativa ma bella. Penso possa essere un buon compromesso. Ma affittare una borsa solo per portarla in giro mi sembra avvilente, è come dire “voglio ma non posso”!
    Che tacchi Alessia!! Non mi piacciono molto però 😀

    Vi aspetto eh! 🙂

    http://www.airalipassion.com

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ilaria non credo che uno voglia affittare una borsa solo per farsi vedere in giro….piu’ che altro io la affitterei per FARE UN GIRO:-))), baciiii

Lascia un commento