Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. ValeriaG

    La borsa Divina, l’idea di poter noleggiare borse, scarpe e capi vari è ancora piu fantastica, sopratutto in tempi di austerity……un beso Ale

  2. Milena

    Bellissimo outfit e borsa ;);)

  3. Marina

    Ciao Ale i tuoi consigli sono veramente molto ultili! I tuoi look sono sempre molto originali, anche se a te sta tutto benissimo! Volevo chiederti una cosa, perchè sono solo gli abiti e gli accessori mi colpiscono molto ma anche i tuoi capelli.. Come fai ad avere questi “boccoli” o “onde”? sembrano propio natutali.. io proprio con il babyliss e con la piastra stretta ma non vengono così naturali come i tuoi 🙂
    Volevo dirti anche che la piccola Mia è bellissima!
    Baciii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Marina,in realta’ li lascio asciugare naturali e poi prendo qualche ciocca e con la spazzola e il phon la attorciglio tutta…dovro’ fare un video per mostrartelo! Se non ti va di perdere tempo puoi tenerli bagnati e farli asciugare arrotolandoli con le dita:-)))

      1. Marina

        Penso di aver capito, ma spero di vedere comunque un tuo video, sono proprio curiosa =) Grazie mille a presto

  4. LaCanasta

    Posto che ognuno è libero di pensare quello che vuole, io onestamente non capisco la polemica… Quello che io trovo molto triste è che molta gente, pur di apparire e mostrare di appartenere ad un certo “status”, ricorra all’acquisto di borse contraffatte. Quella è una vergogna, oltre che un danno per la creatività che è alla base della moda. I prezzi di certe cose sono troppo esosi anche per me, ma mi rassegno al fatto di non potermele permettere e non compro borse “finte”. L’idea dell’affitto è bellissima, ho subito adocchiato la Birkin di Hermes che rimane il mio sogno di borsa!!!
    Comunque Ale, sei sempre molto bella e adoro quei sandali. Davvero sexy! Peccato per la cintura che secondo me “stroppia”, però sei un bijou lo stesso!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Cara Canasta,approvo quello che dici…la penso come te.

Lascia un commento