Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?
La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?
Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!
Questo articolo ha 166 commenti.
ciao a tutte, approfitto di questo spazio per consigliarvi un sito di affitto borse molto trendy e soprattutto fidato visto che sono, oramai, diversi anni che lo utilizzo!!!!
Il suo nome è : http://www.bagandco.it
Cara Alessia,un’idea davvero carina come la maggior parte di quelle che ci proponi tu!!! Ti dico solo che facendo la treccia alta come ci hai insegnato te,ho definitivamente risolto il connubio capelli ingestibili-mare…oltre a questo sei una persona eclettica e veramente alla mano,ho avuto modo di conoscere recentemente anche i tuoi (tuo papa’ ha comprato un occhiale da sole nel mio negozio..)anche loro carinissimi…una gran bella famiglia,insomma!!!! Continua a darci preziosi consigli,mi raccomando!!!un bacio
Veramente papa’ e’ venuto da te??? che ridere!!! Non parliamo di capelli ingestibili al mare….un disastro!!!!!!!! Evviva la treccia
Si Alessia!!!!io l’ho riconosciuto subito e lui è rimasto molto sorpreso!!!cmq e’ incredibile,i tuoi sono due “pischelli” (lasciami passare il termine,tra romane ci si intende…)!!io sono in galleria sordi a Roma,passami a trovare anche te se ti capita,mi farebbe super piacere!!!EVVIVA il tuo blog,che sbircio ogni giorno,ed EVVIVA le tue proposte che riescono ad essere glam ma allo stesso tempo molto chic,cosa che non è sempre così facile!!! Ps: ad aprile mi sposo,avresti qualche consiglio da suggerire ad una novella sposina?!!;-)
Ciao Ale….volevo entrare su Pinterest per capire un po’ come funziona…ma ho visto che serve l’invito per poterlo utilizzare…Come funziona?
Baciotti.
Ciao Alessia 🙂 il look é semplicemente grandioso! L’abitino con short con la cintura nera e i sandali fanno un connubio di bon-ton e aggressivo e tutto l’insieme é meraviglioso! La Proenza Schouler Bag poi che stacca completamente dai toni del rosa e del nero risalta in un modo davvero particolare! Io non ho mai affittato una borsa, vorrei provare una volta, ma vengo frenata poiché so che non é mia perció questo mi lascia un velo di dubbio.
Comunque visto che le tue foto sono veramente belle, hai per caso anche instagram? Se si, potresti dire il tuo contatto? Mi farebbe tanto piacere seguirti anche li 🙂
Un bacione e in bocca al lupo per il tuo blog, che é già bellissimo :))
Ale ma perchè non eviti di pubblicare i commenti di chi fa pubblicità al proprio sito? Mi sembra inutile dover leggere una lista di commenti-spam… 🙂