Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. amanda marzolini

    ciao Alessia, recenemete ho partecipato ad un evento dove tutti erano elegantossimi…tranne me,
    nn perchè io sia una tamarra, ma per motivi logistici arrivando in bus da un albergo lontano, non potevo utilizzare ne abitini scomodi ne i miei cari tacchi alti, la mia borsa era firmata ma non una hit bag, ecco per le prossime volte potrei considerare l’affitto di una borsa, ma ovvio che io vorrei comprare la borsa dei miei sogni che in italia non è in vendita, e che costa mille dollari,
    dovrei ordinarla a dubai, spero di riuscrici presto,
    P.S. io non amo le firme famose;) ma i designer di nicchia;) amo rendermi la vita davvero impossibile!
    baci, amy
    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

  2. Katia

    …come Luise di Sex and the city!!!…Quando Carrie le ha regalato la borsa di Vuitton giuro che mi sono commossa….Complimenti Alessia per il Blog….simpatica, bella, originale…mi piaci proprio!!!;-)

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Anche io mi sono commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie katia:-)

  3. roberta

    Non capisco il senso di dover affittare una borsa quando ce ne sono di altrettanto carine low cost!
    Trovo molto più appagante e stimolante nel cercare oggetti carini a poco prezzo.
    Un saluto!

  4. Eli

    Ho guardato il sito, ma secondo me anche 70 euro o 50 per affittare una borsa per una settimana sono troppi! preferisco comprarne una più economica, magari blugirl ma che sia mia per sempre! baci

Lascia un commento