Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?
La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?
Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!
Questo articolo ha 166 commenti.
…io adoro le borse…qualche follia in passato l’ho fatta, ora mi contengo decisamente di più, ma restano la mia passione!!!…bella l’idea di prendere la borsa tanto desiderata in affitto, ma se poi me ne innamoro follemente è difficile restituirla ahah!!!
…adorabile il tuo abitino…bel look!!!…un bacione…luisa!!!
E chi trova il coraggio di restituirla??? Ahahahahah io non potrei farlo!
Visto che non disdegni il low cost credo proprio che il mio blog possa piacerti!
NEW OUTFIT POST!
http://www.cheapandglamour.com/2012/08/camouflage-outfit-desmo-bag-jungle.html
Molto carino!
Ciao! Io son riuscita a comprare una simil Proenza-Schouler da H&M…arancione, con tracolla (che non si può togliere ma cmq si può nascondere all’interno) in saldo a soli 7euro! 😉 un bacione e complimenti x il blog, mi piace un sacco!
ma te ne vai sempre in giro con il fotografo appresso? Oppure non ti senti capace di vita normale se non ti vedi riprodotta? Cara mia, hai bisogno di uno proprio bravo!
le foto me le faccio da sola oppure me le fa una delle mie amiche che si trova in quel momento con me…secondo te posso andare in giro con un fotografooo???? Stai proprio messa male:-)
Cara Pinella…che invidia che susciti!!!!!ahahha
Volevo complimentarmi per il tuo blog molto utile…quello che conta è sempre avere stile che sia h&m o alta moda!
baci
Bellissimo look…ma più che la borsa, trovo delizioso l’abitino e le scarpe!!!!! Dove li hai presi???
Ad ibiza in un negozietto molto carino che si chiama Biscuit…vai a vedere il sito!