Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?
La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?
Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!
Questo articolo ha 166 commenti.
questa cosa mi ha ricordato il film di sex & the city…
alessia tutti mi chiamano cosi….ho il tuo stile mi piace molto abito a toronto canada sei conosciuta molto anche qui.e tutti dicono che sei bonaaaaaa……..ahhhhhhhhhhciaooooooalessia…..
ah dimenticavo di dirti che abbiamo le stesse scarpe io le ho prese qui in canada in ina grande store….
Ciao Canadian girl!!! Hope to see u soon!
sei grande ale potresti darmi qualche consiglio su come perdere peso ho 41 anni e dovrei perdere 5 o 6 chili ma svariati problemi mi hanno un pò demotivata un bacione
Ale mi dici chi è il tuo parrucchiere? Coppola? Perdonami sono nuova del blog;) Grazie, mille baci!
Ale che bello il tuo blog…!!! brava .. sei una grande! baciiiiiii
Grazie Vale!
Ma li avete visti i prezzi degli affitti? che cosa dispendiosa e inutile…tanto vale veramente mettersi da parte qualche soldo se proprio si tiene ad avere tale marca. L’affittarla significa solo volersi far vedere in giro con qualcosa che non ci possiamo permettere solo per apparire,
Infatti Cinzia e’ solo un consiglio,libera di non condividere! baci