Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. Monica

    Sono daccortdissimo con Anna. personalmente trovo la cosda abbastanza triste. Se una cosa non ci si può permnettere bisognerebbe semplicemnet farne a meno, questo è ciò che penso io, ma apparire a quanto pare è molto più importante che essere. Questa espressa è una riflessione personale, va da se che ognuno è libere di fare ciò che vuole e quindi anche affittarsi una borsa.

    1. Gaia

      Ciao Monica ma avere una borsa di marca non significa voler per forza apparire…i gusti sono infiniti e la gente è diversa… non è triste affittarsi una borsa credo che le cose tristi nella vita siano altre…Gaia

      1. lella

        No, le cose tristi sono anche queste, non per forza altre. La penso come Monica.

  2. Giulio

    Bella iniziativa!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      wow! Mi piace fashionforchetta! Sono andata adesso…

    1. Eliana

      Come ti sei trovata ???

  3. Katiuscia

    Fa un po’ sex and the city l’affitto della borsa….ma perché no!!!! Ale i tuoi capelli sono sempre stupendi, come tutto il resto…ma come fai?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Katiuscia,in realta’ dopo la gravidanza ho perso tanti di quei capelli da poterci fare parrucche….ero disperata! Adesso si stanno riprendendo e li sto curando con i prodotti redken.Conta che non uso tinte,e faccio pochissimi colpi di sole ogni 6 mesi cosi’ non li sfrutto troppo! baciiii

      1. Vu

        Ale ma chi te li taglia così belli??
        🙂

      2. Alessandra

        Aleeeee

      3. Francesca

        Come ti capisco Alessia! L anno scorso abbiamo partorito con un mese di differenza! Io per giunta allatto ancora e i capelli cadono sempre di più ! Cmq spero di ritornare presto nei miei pantaloni e soprattutto con la mia super capigliatura. Un bacio

Lascia un commento