Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. Flo

    Non amo le cose usate dagli altri. Se posso permettermi una bella borsa me la compro, altrimenti mi tengo le mie. Caruccia l’idea. Mi ricorda Sex&The City (il primo film), dove Carrie “impara” questa nuova possibilità dalla sua neo acquisita assistente!

  2. Gaia

    Ragazze troppa gente è andata nel sito ed è caduto….lo stanno mettendo in ordine!!
    Spero il prima possibile :-))

      1. Rita

        pubblicita’ dell’amica tua!
        Sei la peggio!

      2. VAleVAle

        Ale bellissimo il vestito! Posso sapere dove si può trovare?

  3. Vale

    Ciao io ho già provato il servizio, infatti ho noleggiato la Vuitton Sobe su http://www.vanitylady.it per il matrimonio di mio fratello e mi sono trovata molto bene.
    Cosa dire, provare per credere!!!
    Vale

  4. valentina

    secondo me è una stupidata, a mio parere gia’ spendere cifre folli per una borsa è una cosa abbastanza triste se in piu non me lo posso permettere e devo affittarla…. m ti prego vivo bene anche con le mie borse da 20-40 euro…..

    1. Avatar photo
      LaPinella

      E’ solo un consiglio per chi ha un’occasione importante e vuole avere una borsa diversa da quelle che ha valentina. libera di non condividere la scelta:-),baciiiii

  5. Ilaria

    Dare la possibilità di affittare una borsa è a mio avviso una bella idea, l’idea mi incuriosisce e proverò. Ho amiche che pur avendo la possibilità di comprare borse costosissime preferiscono affitarle, così le usano un certo periodo e poi cambiano… le mode vanno e vengono e spendere cifre esose per delle borse che una stagione sono “in” e quella dopo no non ne vale la pena. Io personalmente preferisco risparmiare e prendermi delle “evergreen”, come una bella Vuitton ,una Balenciaga o magari una Birkin chissà… comunque quel genere di borse che non passeranno mai di moda.

Lascia un commento