Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?
La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?
Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!
Questo articolo ha 166 commenti.
se ami le borse…..e magari x un’occasione importante sfoggiare cn gucci o altro….xkè no?si si….mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ale sono tantissime le visite e il sito continua ad andare in tilt!!!!
Grazie a tutti!
penso che l’iniziativa delle borse in affitto sia una gran cosa…..in un periodo difficile come quello che l’Italia sta vivendo in questo momento è importante contare su idee del genere. In tal modo viene data la possibilità a qualsiasi “portafoglio” di indossare, anche per una sola serata, la borsa desiderata da sempre!!!
saluti, m.c. modadicoppia
http://modadicoppia.blogspot.it
🙂 che carina Gaia!!!
Perchè “mia” borsa è tra le virgolette? L’hai affittata anche tu solo per il servizio? 😉
Ciao Alessia!! Le scarpe sono fantastiche di chi sono???
Anche su Modadivas Fashion Line e la Blogger Alessia di “The chilicool” ha provato l’esperienza con noi: http://www.allyoucanbags.it!! Abbiamo avviato l’attività da poco.. non abbiamo moltissime borse per ora, ma sono tutte nuove, originali e intonse!!