Oggi vorrei segnalarvi un’iniziativa pensata per offrire un aiuto concreto ai terremotati dell’Emilia, perché è passato qualche mese dall’inizio della catastrofe, ma la situazione è ancora critica e ben lontana dall’essere risolta!
Dopo la t-shirt per l’Emilia di cui vi avevo parlato in questo post (grazie a tutti coloro che l’hanno acquistata, siete i numeri 1!), è giunto il momento di accantonare per un attimo la moda e di lasciare spazio alla musica e in particolare ad un brano intitolato “Feel The Summer”, realizzato da un giovane duo formato da Eugenio Scotto e Frank “Lamentecontorta” Matano. Il progetto nasce da un’idea del mio compagno Francesco (Ozzy) e degli stessi Eugenio e Frank, che hanno voluto incanalare la loro creatività in un’iniziativa rivolta prima di tutto ai giovani: l’idea è quella di farvi ballare nelle vostre nottate in discoteca, ma anche – e soprattutto – di incentivarvi ad acquistare il brano per poi devolvere il ricavato, che sarebbe spettato agli artisti, ad un progetto per i giovani dell’Emilia. Insomma, questo progetto vuole dimostrare che è possibile entrare in classifica su iTunes solo ed esclusivamente sfruttando i social network (senza passare dalla tv e dalle radio) come strumento promozionale.
Che ne dite di unire le nostre forze per l’Emilia? Facciamo schizzare “Feel The Summer” in testa alla chart di iTunes (clicca qui per scaricare) e diffondiamo a più non posso il videoclip che vi mostro di seguito! Daje tutta ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 🙂
Questo articolo ha 22 commenti.
Bella iniziativa!!!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale
una bella iniziativa;))
però ricordo a tutti che oltre all’ impegno dei singoli cittadini,
artisti e associazioni, anche il governo dovrebbe fare di più,
va a finire sempre così , putroppo aiuti a metà come per l’aquila,
si va avanti solo per l’aiuto popolare;))
perdona la polemica alessia, ma è così;)
baci, amy
THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG
Grande Ale, mi piace
piace
piace
piace
piace
piace
Pezzo leggero ma forte…per l’estate va bene e poi è una giusta causa.
Bellissima iniziativa!!!
Ma la canzone insomma…. sorry darling!
Un bacione da Londra (finalmente col sole!!)
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
l’hanno fatta per i ragazzi giovani…hanno lavorato tutti gratis…mi sembra una buona iniziativa comunque! baci Lisa!