Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Moda autunnale: Kristina Ti per uno stile grunge irresistibile

Condividi:

Siamo nel pieno dell’estate ma per le vere appassionate di moda è già autunno, visto che la curiosità per le prossime collezioni ci spinge a curiosare in giro sul web alla ricerca di nuove tendenze fashion.

Da questo punto di vista devo dire che  Kristina Ti  mi dà sempre grandi soddisfazioni, soprattutto ora che ho scoperto che i capi della stagione autunnale avranno un’impronta eclettica e contemporanea. Kristina si è ispirata ad una sua fantasia in cui ha immaginato la figlia di Kurt Cobain Frances Bean, che fruga in soffitta nei bauli della madre e si diverte a mescolare abiti leggeri come sottovesti ai golf in lana grossa del padre. Il risultato di questa idea è una collezione un po’ grunge e un po’ bohemienne, fatto di eleganza e di sensualità (come piace tanto a me!).

Conosco personalmente Kristina da tantissimi anni (ho comprato il mio primo costume fashion in uno dei suoi negozi a 18 anni!) e le sue collezioni non mi hanno mai delusa…custodisco ancora gelosamente nell’armadio tanti suoi capi che rispolvero negli anni e devo dire la verita’, per me sono assolutamente sempre meravigliosi! Fatevi un giro su www.kristinati.it e ditemi su quali capi/colori/tessuti puntate voi per l’autunno. E mentre vi fate un’idea di che stile adotterete nei prossimi mesi, vi faccio vedere un look firmato Kristina Ti, sperando che vi piaccia!!!



Questo articolo ha 125 commenti.

  1. lucy

    Ciao Ale la blusa mi piace tantissimo veramente fantastica!! e che dire della gonna e delle scarpe? bellissime!!

    Ps: scusami Ale ma lo devo dire!! trovo veramente sconvolgente che si usi il termine ” malata”, per far intendere ad una persona di aver delle gambe magre, è a dir poco vergognoso….le persone malate son altre purtoppo!! ahi ahi l’invidia cosa fa dire!!

    Ale sei speciale grz sempre di tutto e della tua semplicita…baciii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie lucy…la gente ogni tanto non si rende conto di quello che dice…

      1. Lai

        Struccata veramente un cesso

          1. mari

            Ringraziala mamma…non badare a commenti di basso livello. che la vita ti sorrida sempre! 😉 abbracci

        1. Giuly

          che invidia!!! ahahhaa che ridere!!!

    2. mimì

      penso che ci sia di mezzo l’invidia ,brutta cosa ,gambe così belle nn è facile averle ..

  2. Carlotta Rubaltelli

    Sono stata alla presentazione della collezione per Coin a Milano, a dir poco magnifica!!

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
    http://www.styleandtrouble.com/

  3. Tilly

    Wow!!! 2 cose mi colpiscono : il tuo stile sempre fantastico e la disponibilità che hai con noi!!
    GRAZIE

  4. PASQUA

    bellissima!!!!!
    ecco questo xo è il classico look che mi piace da morire ma su di me nn ce lo vedrei per niente!!! apparte per lescarpe che avendo io delle simpaticissime caviglie extralarge nn posso mettermi (per evitare l’effetto “salsicciotto”)^!!) ma anche la gonna così sbrillucicante! nn penso di potermela permettere!
    stai una favola cmq!..

    uuuuuuhhh londra! prima o poi c andro anche io!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Pensa che per me il laccetto sulla caviglia fa sembrare piu’ sottili le caviglie! prova…

      1. Vu'

        Ma le scarpe sono sempre LANVIN
        Lo sai che non le trovo da nessuna parte??
        Come gli orecchini blu del resto…me li vendi?? 🙂 😉

        Baci bella Bionda!

        1. Vu'

          P.s Ma questo rossetto effetto labbra belle e naturali che cos’è???
          🙂

  5. mimì

    mi piace Kristina Ti,eccome ,ho diversi capi estivi,bluse ,costumi da bagno,tra cui un bikini in pizzo san gallo bianco a dire poco meraviglioso -che metto al massimo una due volte a stagione x nn rovinarlo con i solari ..ma ha dei prezzi!!

    Alessia sei a Londra ,mamma che tempaccio hai trovato!! Sono arrivata ieri dalla Sicilia con 40°…uno choc ,in tutti i sensi!!! Ragazze sono stata in due posti meravigliosi ..uno a Sciacca è il Verdura resort spa golf club..ho incontrato Vialli con famiglia ..un vero signore,simpatico,disponibile ,abbiamo parlato di bambini a bordo piscina ,ha una moglie stupenda ,dolcissima ,alta ,bionda e due bambine uguali a lui . poi è arrivato Leonardo ex del Milan ,ha ben 5figli ..moglie italiana molto bella e UDITE UDITE ..una mattina ho fatto colazione con ..TIZIANO FERRO!!!! ahaha mi è preso un colpo…all’inizio nn lo avevo riconosciuto…poi lho guardato bene..eravamo solo io e lui-sono mattiniera lo ammetto anche in vacanza ..è in tour -ha fatto concerti a Gela e Palermo..Cmq nn ho avuto il coraggio di avvicinarlo ,ahah è bassino sul 1e70 ,bianco bianco ,povero..era con la manager..

    altro posto stupendo dove siano stati a Palermo ,è il Gran hotel Villa Igiea..ragazze un posto da sogno!! Avevamo la stanza con terrazza la 120-121 ,due notti ma alla grande ci siamo trattati..affacciata sul giardino ,nn vi dico che vista !Romanticissimo ,risale ai primi del 900,tutto il mondo ci è passato almeno una volta ,regine ,re,scrittori ,artisti vari ,jet -set internazionale .. c’era Eva Riccobono ,la super top model,molto carina ..ma facilmente confondibile con le belle ragazze del luogo ,insomma cè di meglio in giro ..ma si sa ..nella vita bisogna avere tanto di ‘quoziente Q’…oppps scusate !;)

    venerdì si riparte x l’Italia avvai ..qui piove e fa freddo ..

    buone vacanze a tutte ,un saluto Alessia ,sei super cool !Next time a Londra ,spero di incontrarti ..ah fai un giro da Trilogy x jeans e new Tucker-secondo me nn ti hanno entusiasmata tanto,ma le bluse indossate sono molto belle ..come i vestiti..

    ciao!!

Lascia un commento