Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Moda autunnale: Kristina Ti per uno stile grunge irresistibile

Condividi:

Siamo nel pieno dell’estate ma per le vere appassionate di moda è già autunno, visto che la curiosità per le prossime collezioni ci spinge a curiosare in giro sul web alla ricerca di nuove tendenze fashion.

Da questo punto di vista devo dire che  Kristina Ti  mi dà sempre grandi soddisfazioni, soprattutto ora che ho scoperto che i capi della stagione autunnale avranno un’impronta eclettica e contemporanea. Kristina si è ispirata ad una sua fantasia in cui ha immaginato la figlia di Kurt Cobain Frances Bean, che fruga in soffitta nei bauli della madre e si diverte a mescolare abiti leggeri come sottovesti ai golf in lana grossa del padre. Il risultato di questa idea è una collezione un po’ grunge e un po’ bohemienne, fatto di eleganza e di sensualità (come piace tanto a me!).

Conosco personalmente Kristina da tantissimi anni (ho comprato il mio primo costume fashion in uno dei suoi negozi a 18 anni!) e le sue collezioni non mi hanno mai delusa…custodisco ancora gelosamente nell’armadio tanti suoi capi che rispolvero negli anni e devo dire la verita’, per me sono assolutamente sempre meravigliosi! Fatevi un giro su www.kristinati.it e ditemi su quali capi/colori/tessuti puntate voi per l’autunno. E mentre vi fate un’idea di che stile adotterete nei prossimi mesi, vi faccio vedere un look firmato Kristina Ti, sperando che vi piaccia!!!



Questo articolo ha 125 commenti.

  1. Serena

    LOOK STUPENDO…BELLISSIMA ALE CM SEMPRE….UN BACIO GRANDE A TE E ALLA PICCOLA MIA DA ME E LA MIA PICCOLA MARTINA 8 MESI E MEZZO!!!

  2. Francesca

    ciao Aleeee… mi piace questo look… 🙂 quando torni da Londra vieni qui da noi…nel Salento, così vedi un pò di sole e anche un mare spettacolare! goditi le tue vacanze! un bacio!

  3. Camila

    Sei magra e’ vero, anch’io lo sono, mangio tantissimo e non ingrasso, e sono ben consapevole di non essere malata, ma bensì di avere una costituzione tale. Ed e’ EVIDENTISSIMO che la stessa cosa vale per te.
    Chi ti attribuisce la parola “malata” o ti dice che così non stai bene, parla o per dar aria alla bocca o per invidia credimi. Hai il viso “pieno”, sorridi con gli occhi e solo guardandoti si vede che stai bene sia dentro che fuori. Non prendertela Ale, come si suol dire “non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

    Sei il sole, continua sempre a sorridere e lasciati scivolare addosso le critiche anche se spesso e’ difficile.
    Ti mando un super abbraccione!

Lascia un commento