Oggi sono davvero felice di segnalarvi questa mia intervista per alFemminile.com, dove parlo del mio blog, di Londra, Ibiza, di moda e di tante altre cose frivole o importanti per la mia vita, ma che nello stesso modo mi rappresentano al meglio!!!
AlFemminile è un portale che adoro e che durante la mia gravidanza, ha rappresentato una risorsa insostituibile, aiutandomi a superare i momenti di difficoltà con consigli e informazioni utilissime!!!
Tra l’altro è anche stato un ottimo spunto per La Pinella, quando ancora cercavo un’idea che potesse unire la moda e la maternità.
Insomma, AlFemminile è un portale 100% “pink” che approfondisce tematiche altrettanto “pink” come la moda, le nuove tendenze, la bellezza, la cucina e molto altro ancora. Un vero e proprio universo femminile sul web, uno di quei siti in cui noi donne potremmo passarci ore ed ore… Ci siamo capite, no? 🙂
Questo articolo ha 57 commenti.
Anche a me piace tanto!!!
ale, sei troppo mitica…
anch’io romana, anch’io tifo per il naturale e mi chiedevo sempre se tu avessi fatto il cesareo…e con grande sorpresa (visto l’abuso che se ne fa in Italia) anche tu parto naturale…non sono una fissata per il parto naturale, ed infatti mi sono sparata di epidurale appena possibile…ma perché un’operazione inutile, come dici tu?!? Complimenti per la tua spontaneità e vicinanza. Un abbraccio and enjoy London anche per noi (la amooooo!)..e grazie per avermi fatto scoprire Biscuit…vivo a Madrid, ed il negozio è proprio vicino a casa mia e non ci avevo mai fatto caso…stupendo!
Betta che bello leggere il tuo commento…evviva il parto naturale,evviva le fantastiche ostetriche che fanno un lavoro meraviglioso! Sono contenta che ti piaccia biscuit…anche io l’ho scoperto per caso!
confermo! anche io ho trovato spunti per la vita di tutti i giorni e conforto nei momenti down (soprattutto pre e post maternità). Oggi ho letto un articolo su di te e la scelta delle foto “no photoshop” : siamo in pochi ad apprezzarti, l’invidia è brutta cosa, soprattutto se proviene da una donna. Continua cosi…mi piace mi piace! baci!
Carina l’intervista…anche io ho scoperto quel portale quando aspettavo Camilla.Avevo tantissime domande che puntualmente mi dimenticavo di fare al ginecologo durante le visite in quanto rimbambita dalla vista della mia piccolina nel pancione….ed ho trovate le risposte a tutto….!!!!
Baci a tutti/e.
Ciao Alessia, ho letto la tua intervista su alfemminile e l’ho trovata molto carina e spontanea. Una domanda volevo farti: c’è o ci sono delle fashion blogger (soprattutto italiane) che segui e che ti piacciono particolarmente?
Baci
Mi piace molto Filippa lagerback