L’unico vero mercato da visitare a Londra secondo me è quello di Spitalfields !!! Troverete di tutto: vestiti vintage, gioielli, mobili d’antiquariato, dischi introvabili … di tutto di più! Lo consiglio a tutti quelli che vanno a Londra, anche perché è molto meno conosciuto di quello (più turistico) di Covent Garden! Attenzione agli orari, visitate il sito: www.oldspitalfieldsmarket.com . Guardate in questo video, cosa ho trovato 🙂
Questo articolo ha 80 commenti.
Stavo giusto cercando qualche consiglio su mercatini vintage a Londra!! 🙂 Andrò sicuramente e passerò parola ai miei amici trasferiti a Londra!!
Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/
Ciao Carlotta!
Ciao Ale! 😉 è sempre un piacere leggerti!
I love londra! Bella la giacca ale! Sei Sempre piú simpatica!!
Ciao Chiara!
Ciao Alessia, come ti dicevo in un altro recente post anch’io adoro Spitalfields. Lavorando nelle vicinanze, riesco ad andarci quasi ogni giorno in pausa pranzo ed e` fantastico.Ti consiglio, dietro l’angolo, le cupcakes di Hummingbird Bakery e l’italianissimo Al volo vicino alla Truman Brewery, off brick lane. Spero di incontrarti un giorno a rovistare tra i mercatini! Un bacio. Barbara
Conosco le cupcakes!!! che buone…spero di incontrarti anche io!
Ciao Alessia-sei stata molto carina a rispondermi. La Hummingbird ha anche un libro di ricette che ti consiglio, se non lo hai gia`. Le cupcakes vengono buone anche fatte in casa da me, che sono notoriamente imbranata a cucinare torte!!
Aleee..seguo volentieri i tuoi consigli perchè sono sempre giusti e rispecchiano quelli di noi ragazze “normali”..mi consiglieresti un accessorio imperdibile x il prossimo autunno..che sia alla portata di tutte??grazieeeeeee..un bacione;-)
Lo stivaletto basso con un po’ di tacco!
Ale di chi e’ il reggiseno giallo che indossi in parecchie foto? Ciao musa ispiratrice 😉 😀
Ciao! E’ di topshop!
Tenchiu 😀 😀 😀