L’unico vero mercato da visitare a Londra secondo me è quello di Spitalfields !!! Troverete di tutto: vestiti vintage, gioielli, mobili d’antiquariato, dischi introvabili … di tutto di più! Lo consiglio a tutti quelli che vanno a Londra, anche perché è molto meno conosciuto di quello (più turistico) di Covent Garden! Attenzione agli orari, visitate il sito: www.oldspitalfieldsmarket.com . Guardate in questo video, cosa ho trovato 🙂
Questo articolo ha 80 commenti.
Io al mercatino di Spitalfields ci sn stata ed è davvero bellissimo e caratteristico da visitare!!!! Grande Ale!!! Sei bravissima!!! 😉 :*
Ciao Alessia!!!
ti seguivo da Facebook e quindi anche da quando hai aperto il blog, ma è la prima volta che ti scrivo…forse perchè non volevo finire nel giro dei commenti “uguali” che leggi su molti blog (soprattutto di moda!)!
in ogni caso…attraverso il tuo blog ti si può apprezzare ancora di più! sei davvero una delle migliori conduttrici che ci sono in tv per la tua naturalezza e attraverso questo video non si può non averne conferma! bellissime le tue espressioni davvero!!!
continua così e non cambiare mai! servono persone naturalmente simpatiche al mondo! 🙂
un bacione a tutti voi e godetevi Londra al 100%! io l’adoro!!!
My photoblog: http://photographyforpassion.blogspot.it/
Ciao! Io a Londra non ci sono mai stata e purtroppo non credo ci andrò mai …x vari motivi ….ma se qualcuno volesse comprarmi una collana tipo quella che ha trovato Alessia mi farebbe molto piacere.. ovviamente pagando anche il disturbo!!!!! Grazie!
LaPinella sei la migliore in assoluto!!!
Bacioni Fra
Ciao Ale!Volevo ringraziarti per questo bellissimo video!Devo dirti che ho visto anche gli altri e leggo tutti i tuoi post, anche se a volte mi sembra inutile lasciare un commento “superfluo”…invece oggi voglio dirti che conosco abbastanza bene Londra, ci sono andata varie volte (a mente ne conto almeno 3/4 ma ne dimentico sicuramente qualcuna..) eppure questo mercatino non l’ho mai sentito!!!Mai nemmeno nominare da nessuno!
Eppure sembra davvero bello ed interessante..purtroppo non prevedo di tornarci tanto presto..(ho un piccoletto di 2 anni che non ha ancora mai viaggiato in aereo!) ..ma la prossima volta…sarà una tappa obbligata!:) 😉
Secondo te è meglio prendere una casa per poter cucinare meglio piatti adatti al piccolo o riesco a trovare qualcosa anche “in giro” ?!?! grazie mille…
ahahahah Ci devo andare:))) Baci, Alina
Follow me on Facebook
Follow me on my Blog
Follow me on my Youtube Channel
Follow me on BlogLovin
Follow me on FeedBurner
Follow my updates