Lo so, lo so: siete incintissime, state vivendo una fase magica della vostra vita e vi sentite più felici che mai… ma non sapete cosa cavolo mettervi addosso. Ho indovinato?
Ci sono passata anche io e so bene cosa vuol dire fissare l’armadio attonite (per non dire disperate) e insoddisfatte… e il bello è che non c’entra niente il fatto che siate delle acciughine o che abbiate una corporatura robusta, perché qualsiasi donna in stato interessante deve rassegnarsi all’idea che il pancione prima o poi farà la sua comparsa e vi farà sentire delle balene, soprattutto negli ultimi mesi della gravidanza. E da lì sorge spontanea una domanda: come si vestono le balene (ops, le donne incinte intendevo dire)? 🙂
Ecco ciò che ho da dirvi: ricordatevi che spesso siamo noi a sentirci a disagio per via del nostro pancione e del nostro peso, ma la maggior parte della gente fa caso solo alla meravigliosa luce che brilla nei nostri occhi. Visto però che il problema di cosa indossare quando si è in dolce attesa rimane, proviamo a trovare insieme delle soluzioni per sentirci carine e – perché no? – anche sexy.
Ho abbinato delle mie foto private (in attesa di Mia) ad alcuni look le cost che ho trovato da H&M e Topshop. Vi ricordo che Topshop effettua spedizioni gratuite da Londra e che i jeans con l’elastico sulla pancia sono comodissimi ma soprattutto sono i più carini in assoluto secondo me (sono anche quelli che portavo io nelle foto che vedete!). Per quanto riguarda il vestitino che indosso nella foto con i cuori (messi ad arte da Francesco con una fantastica applicazione dell’iPhone per coprire il wc…ahahahahahah), era di Mango… ed io ne ho trovato uno molto simile da H&M.
Questo articolo ha 99 commenti.
ma se hai la pancia e non sei in gravidanza..va bene lo stesso???? :/
Ahahahahahah!
😛 mannaggia alla cucina della mamma e alle melanzane ripiene.. alle polpette, emh le frise..le orecchiette con la cacio ricotta fresca….come si fa a dir di no.. helpatemi :/
Aleeee sono appena entrata nel 4 mese e mi hai letto nel pensiero!!
Non sono robusta, anzi sono piccolina ma la pancia già si sta facendo vedere e oltre i vestitini tipici estivi non so cos’altro mettere!!!
Continua ancora a raccontarci di come hai affrontato la gravidanza! Le scarpe? Cosa ti mettevi? E i leggins?
E’ bello essere incinta, io sono felicissima, ma sentire il copro che cambia fa uno strano effetto, e non sempre riesci a valorizzarti.
Un abbraccio!
La pancia che bella sensazione, puoi andare in giro anche in camicia da notte che la gente non ci fa caso a come sei vestita anzi ti guardano il tuo pancione e più delle volte ti sorridono =) io non ho mai comprato vestiti premaman andavo bene con le tute o pantaloni elasticizzati devo anche dire che il massimo di kg che ho preso saranno stati 5 kg sia con la prima figlia che con il secondo, però sentendo altre mamme si trovavano benissimo ed erano comodi e in più a basso costo… baci =0)
il pancione sisisi ;))))) incrociamo le dita!!!! ho 34 anni e non vedo l’ora di diventare mamma che Dio me la mandi buona………ci stiamo lavorando!! cara alessia grazie di tutto quello che fai sono fiera di te e del tuo marituccio!! siete incredibili mettete la vostra vita al nudo e vi mischiate al resto del mondo cosa che non fanno tutti!!! ormai fate parte della nostra vita, sembra di essere amici da sempre anche se lontani….un’amica come te l’avrei sicuramente amata!!! bacibacibaci ;)))))))))))
Ma Ale! A te sta bene tutto! Anche quando sei incinta!!! ;))) Spero anch’io in futuro di essere cosìììììììììììììììììììì! Ora è prestino.. <.p