Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ankle boots di Isabel Marant: le alternative economiche

Condividi:

Oggi vi voglio parlare di un must have per i vostri piedini, che dopo avere sfoggiato sandali e infradito per tutta l’estate stanno iniziando a desiderare calzature più adatte alla stagione autunnale. La mia scelta è ricaduta sugli stivaletti scamosciati di Isabel Marant, che sicuramente conoscete visto che hanno ormai conquistato tutte le fashion victims e anche numerose attrici, tra cui Kate Bosworth.

Belli sono belli, nulla da dire, ma non sono proprio economici ed è per questo motivo che ho pensato di proporvi una serie di alternative scovate su Internet e fotografate un po’ in giro dalla sottoscritta. Come noterete nelle immagini che sto per mostrarvi, alcuni modelli sono davvero simili a quelli di Isabel Marant e costano la metà della metà; se invece siete proprio a caccia degli originali e non li trovate più nei negozi, ho notato che su alcuni siti tipo Netaporter o Asos li trovate anche leggermente scontati, oppure trovate delle valide alternative.

Guardate un po’ e fatemi sapere cosa ne pensate delle mie proposte!

I Dicker Suede Ankle Boots di Isabel Marant (gli originali!)
Kate Bosworth con i suoi Dicker Suede Ankle Boots di Isabel Marant
ankle boots Minelli (75 euro)
gli ankle boots di Russell & Bromley
gli ankle boots di Russell & Bromley
gli ankle boots di Topshop
alternativa Ash da Liberty London Girl: un sito prezioso per chi ama Londra e il fashion
ankle boots alternativa Nero Giardini
gli ankle boots Rag & Bone

Minelli
– Russell & Bromley
Top Shop
Ash
– 
Nero Giardini
– Rag & Bone 

Questo articolo ha 83 commenti.

  1. Carola

    A me,onestamente non piace molto il genere…oltre al fatto che sono comodi,non riesco a trovargli altri pregi!!mi danno molto l’idea di “gatto con gli stivali”, oltre al fatto che se non hai gambe lunghe e slanciate come quelle di Alessia,ingoffano parecchio!!!io tifo per il tacco 12,ma se proprio devo stare comoda lunga vita alla ballerine!!!!

  2. Cristina

    Ale… Isabel Marant original tutta la vita!!! Io mi sono presa le Willow a Hong Kong!! Favolose e super comode!!

  3. francy

    Ciao, Alessia complimenti per il tuo blog!!!! E’ fatto benissimo e non sembra per niente commerciale come invece lo sono spudoratamente altr blog gestiti da vip veri o presunti tali. I tuoi consigli sono semplici ma utilissimi e molto fashon!!!! A volte però è difficile capire cosa intendi per “costoso e non proprio accessibile a tutti”…..Perdonami, se ti faccio questo appunto ma probabilmente non puoi dire neanche entro quali margini si collocano i prezzi!!! Scusa questo breve preambolo ma credimi i miei complimenti sono sinceri. Volevo invece attingere alle tue conoscenze del mondo dei vip veri per sapere se conosci quei teli mare che vanno tantissimo sulle spiagge “super chic” e che si portano dietro le signore nei centri wellness a tante stelle…. Sono sicura che ne sai molto più di me o che magari ne possiedi uno o più. Non so quale sia il brand che li produce ma so solo che sono prodotti in Italia,sono leggerissimi e per niente ingombranti, cuciti interamente a mano e realizzati con materiali completamente riciclabili anche nel packaging. Le notizie che ti riferisco mi sono arrivate tramite una mia amica che lavora in un centro wellness a Milano ( con tantissime stelle ) e che a sua volta le ha estorte alle fortunate proprietarie dei teli di cui ti dicevo. Il brand che li produce non è riuscita a saperlo, non hanno voluto rivelarglielo perchè sono articoli per cui bisogna mettersi in lista per almeno un anno….( neanche fosse la Birckin…) . E poi di sicuro con un stipendio da estetista non ci si può certo permettere articoli per cui ci si mette in lista!!!! Quindi la nostra curiosità è soltanto dovuta a semplice voglia di conoscenza di articoli così pregiati ed eslusivi anche se non ne possiederemo mai uno in tutta la nostra vita.Tu ne sai qualcosa? Li hai visti in giro? Se ti interessa ti terrò aggiornata, magari poi ti metti in lista anche tu così l’hanno prossimo potrai sfoggiarne uno….Grazie della tua attenzione, Francy e Carla ( la mia amica del centro con tante stelle). In bocca al lupo per la tua nuova trasmissione.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Francy forse uno stivaletto che costa 400 euro non e’ proprio accessibile a tutti… Mentre quello da 75 magari si. Queste erano le mie considerazioni…
      Per quanto riguarda i teli no,non li conosco… Fammi avere notizie, grazie!!!

  4. Greta

    Tantissimi auguri alla tua piccolina! Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui e’ nata. Buona giornata. Baciii

  5. raffaella

    Mi piacciono moltissimo,le ash e le rag & bone!!!! ♥♡♥

Lascia un commento