Oggi vi voglio parlare di un must have per i vostri piedini, che dopo avere sfoggiato sandali e infradito per tutta l’estate stanno iniziando a desiderare calzature più adatte alla stagione autunnale. La mia scelta è ricaduta sugli stivaletti scamosciati di Isabel Marant, che sicuramente conoscete visto che hanno ormai conquistato tutte le fashion victims e anche numerose attrici, tra cui Kate Bosworth.
Belli sono belli, nulla da dire, ma non sono proprio economici ed è per questo motivo che ho pensato di proporvi una serie di alternative scovate su Internet e fotografate un po’ in giro dalla sottoscritta. Come noterete nelle immagini che sto per mostrarvi, alcuni modelli sono davvero simili a quelli di Isabel Marant e costano la metà della metà; se invece siete proprio a caccia degli originali e non li trovate più nei negozi, ho notato che su alcuni siti tipo Netaporter o Asos li trovate anche leggermente scontati, oppure trovate delle valide alternative.
Guardate un po’ e fatemi sapere cosa ne pensate delle mie proposte!
– Minelli
– Russell & Bromley
– Top Shop
– Ash
– Nero Giardini
– Rag & Bone
Questo articolo ha 83 commenti.
Ale sono bellissimi tutti!!!
a me piacciono quelli di Russell & Bromley ma dove si trovano qui in Italia!!!
Questo fine vado a caccia di qualche alternativa valida low cost!!
Un abbraccio!!!! sei Grande!!!
Belli quelli di Russel & Bromley ma bisogna per forza andare a Londra 🙁
quelli Rag&Bone li preferisco fra tutti(escludendo quelli Marant,belli ma high cost per me 😉 )
http://www.confessionsonacatwalk.com
Ottime spunti Ale, rimane un leggerissimo problema… Fare ciao ciao con la manina alle infradito…
Direi di si:-)
Ciao Alessia.è un pò di tempo che ti seguo anche se non ho mai commentato e volevo farti i miei complimenti a te come persona e per il tuo blog favoloso complimenti!!!
Volvo chiederti un consiglio..spero di nn invadere questo post che parla di altro.. scusa!
Vorrei un consiglio su cosa indosseresti o cosa mi consiglieresti di indossare ad un inaugurazione di una nuova sede della ditta per cui lavoro..parteciperò all’inaugurazione visto che lavoro per la stessa ditta ma io rimarrò nella vecchia sede; l’ambiente è prettamente lavorativo e si terrà al pomeriggio / sera, sarà all’aperto sempre che il tempo regga è intorno al 20 settembre!..help sono in crisi su cosa indossare..grazie in anticipo e scusa l’invasione! A presto Elena