Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look passe-partout: jeans, t-shirt, scarpe basse e la mia borsa L’Aura

Condividi:

Pioggia e afa: la classica giornata in cui non si sa proprio cosa mettersi addosso. Ci sono però dei piccoli “segreti di moda” che possono essere sfruttati sempre e comunque, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dall’occasione.

Secondo me con un jeans e una t-shirt non si sbaglia mai, poi basta abbinare il tutto a dettagli semplici ma efficaci – come un paio di scarpe basse e una borsa grande ma anche fashion – e il gioco è fatto. E’ proprio questo il look che vi voglio proporre oggi!  I jeans sono gli skinny di Topshop, e come potete vedere sono talmente aderenti da sembrare quasi dei leggins (vi assicuro che sono davvero comodi!); la t-shirt  – firmata Wildfox – è fatta con un cotone davvero morbido; le scarpe sono di Topshop (sì, lo ammetto, sono fissatissima!), si tratta di mocassini color ghiaccio che fanno un po’ maschiaccio e che adesso a Londra sono proprio un must have, e lo smalto che indosso invece è il classico rouge noir di chanel. infine la “chicca” di questo look è la borsa firmata L’Aura, molto capiente e molto leggera perché la pelle utilizzata è di alta qualità. A proposito della capienza vi voglio dire che nel modello che ho nelle foto ci entra veramente di tutto (iPad compreso!) e nonostante le dimensioni non si perde il tocco glamour che caratterizza questa borsa così comoda, spaziosa all’inverosimile e super fashion.

Speriamo che il sole torni presto…tanto questo look va bene lo stesso e non c’è bisogno della pioggia 🙂



– Jeans Topshop
– Scarpe Topshop
– T-shirt: Wildfox
– Smalto: rouge noir chanel
– Borsa: L’Aura

Questo articolo ha 131 commenti.

  1. ata

    Ciao.
    Sono contenta che tu abbia aperto La pinella.
    Io di moda non ne capisco molto e nemmeno la protagonista del mio blog http://ataeppurescrivo.blogspot.com
    Chissà che seguire i tuoi consigli non ci aiuti!

  2. Daniela

    Ciao Ale!!!
    Ho scoperto il tuo blog questa estate in Salento e lo trovo veramente bello….ISPIRANTE!!!! Jeans magnifici così come le scarpe con prezzi molto concorrenziali in questo periodo di grandi difficoltà. E’ bello sapere di poter essere cool con poco!!!! Aspetto altri outfits per “copiare” qualcosa per questo autunno/inverno!!!!!!
    Baci

  3. Pacioccona

    Aleeeeeeeeeeee TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ::)))) Grazie per le dritteeeeeeeeeeeeeee:)))

  4. Claudia

    Ciao Alessia!Complimenti per il sito,sei sempre stilosissima anche quando metti un semplice jeans con t-shirt! Adoro letteralmente il tuo taglio di capelli e anche il colore…potresti darmi indicazioni sul colore,taglio e soprattutto sul modo in cui li asciughi per farli rimanere così naturalmente mossi e voluminosi?
    Grazie mille!!!!Sei bellissima

Lascia un commento